• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Consiglio oled Sony A8

enciooo

New member
Messaggi
45
Ciao,volevo un parere sulla TV OLED Sony A8. In questo periodo il 55pollici si aggira sui 1200€, un prezzo che per me è molto buono. Secondo voi ha senso ancora prendere questo TV o è meglio prendere l' A80J sui 1600€?
La TV la utilizzo per visione film e serie da Sky . Netflix , Disney+ , prime.
Grazie a tutti.
 
E' un 2020.
https://www.hdblog.it/tv/recensioni/n524031/recensione-sony-a8-tv-oled/
Potrebbe essere una buona scelta; ha il processore ultimate come il mio e non l'ultimo del a80j.
La differenza -poca- penso ci sia ma la vera differenza dovrebbe essere gl'ingressi HDMI 2.1 che 8 non ha.
Alla fine , se pensi di non giocare con le ultime console un 25% di sconto non è male. Con la differenza ti fai una estensione di garanzia magari ufficiale sony ( entro il primo anno dall'acquisto) e ri avanza qualche cosa.
 
È ancora un ottimo TV probabilmente hai sbagliato le tempistiche ... A novembre a 1400 prendevi un a80j ma da 65....
 
È ancora un ottimo TV probabilmente hai sbagliato le tempistiche ... A novembre a 1400 prendevi un a80j ma da 65....
Era sicuramente un affare! E solo da pochi giorni che sto valutando di cambiare TV e stavo cercando di farmi un'idea in base alle offerte che attualmente vedo in giro. Se avete notizia di qualche promozione imminente segnalate pure!
 
A parte la mancanza delle hdmi 2.1 è difficile fare un paragone.
Sulla luminosità del pannello si è li, il processore del sony non è l'ultimo del 2021 mentre quello del C1 è l'ultimo ma non sono gli stessi e quindi..
Credo che la discriminante sia le HDMI 2.1 assenti poi il resto sei li.
 
Top