philips the one 58PUS8535

Buonasera, un saluto e un buon anno a tutti!
Possiedo un Philips 58PUS8555, aggiornato con l'ultimo software disponibile, mi ritrovo con l'app di Dazn che è praticamente inguardabile sulla tv, continui scatti d'immagine che rendono impossibile seguire una partita, qualunque essa sia il problema è il medesimo.
Per il momento uso una Fire stick di amazon ed ho risolto così, ma volevo sapere se anche voi avete il problema con l'app della tv e se per caso avete delle indicazioni su settings particolari, oppure se è proprio l'app di Dazn che fa pena su questa tv.
Grazie

Ultima modifica:
Ciao a tutti
da mesi ho problemi con la tv nel senso che i canali diventano neri e se provo a cambiare canale non succede nulla.
Ho rifatto diverse volte la sintonizzazione senza risolvere il problema.
Sembra che il software si impalli e solo staccando la spina riprende a funzionare

Buonasera, un saluto e un buon anno a tutti!
Possiedo un Philips 58PUS8555, aggiornato con l'ultimo software disponibile, mi ritrovo con l'app di Dazn che è praticamente inguardabile sulla tv, continui scatti d'immagine che rendono impossibile seguire una partita, qualunque essa sia il problema è il medesimo.
Per il momento uso una Fire stick di am..........[CUT]

ciao, ho il tuo stesso modello e non sto riscontrando problemi con DAZN, anzi da quando sono passati a 1080p si vede molto bene.

Immagino hai già provato ad disinstallare/installare o a male estremi di fare un reset completo.

ciao, ho il tuo stesso modello e non sto riscontrando problemi con DAZN, anzi da quando sono passati a 1080p si vede molto bene.

Immagino hai già provato ad disinstallare/installare o a male estremi di fare un reset completo.
Proverò a disinstallare e rinstallare l'app allora...ho sempre avuto i problemi degli scatti da quando ho preso la tv lo scorso ottobre.
Proverò appena possibile e poi aggiorno il post...

Edit: provato a disinstallare e rinstallare l'app, ed ho provato con la partita di serie A in onda stasera, è cambiato poco o niente, sempre microblocchi, un pò meno frequenti di prima, ma sempre abbastanza fastidiosi. Me ne faccio una ragione, è l'unica tv che mi da questo problema, su un LG 28" ed un Samsung 32" vedo perfettamente, e lo stesso sulla Firestick amazon HD che continuerò ad usare sul Philips a questo punto...

Ultima modifica:
è uscito un n uovo firmware, TPM191E: 101.2.166.0. Installato ieri sera, tutto ok. non è disponibile ancora un changelog, ma leggendo in rete sembra siano state aggiunte delle impostazioni audio.

Pubblicato il changelog:

Miglioramenti per la connessione HDMI ARC
Miglioramenti per la riproduzione HBBTV
Miglioramenti per la sincronizzazione labiale tramite HDMI ARC
Miglioramenti per le registrazioni PVR

Ultima modifica:
nuovo firmware appena uscito:

Change Log TPM191E_101.002.178.000 - Data: 11/05/2022
Miglioramenti per il ritardo di propagazione della tonalità
-Miglioramenti HDMI ARC
-Miglioramenti HDMI CEC
-Correzione dell'assenza di "pulsante rosso" sui canali con HBBTV
-Risolto problema di balbuzie/blocco su alcuni servizi HBBTV
-Miglioramenti al salvaschermo OLED
-Miglioramenti della stabilità
-Altri miglioramenti generali

ma adesso con il riordino dei canali del digitale terrestre forse si può tornare a scegliere "Italia", magari sparisce il problema dello spostamento delle 2 ore di inizio programmi.
Per tornare ad Italia devo fare "Ripristina tutto" ? questo non mi fa perdere i settings immagine , vero ? perche sono impazzito a trovare quelli giusti.

grazie mille e ciao

Ciao a tutti, da ieri il televisore non mi fa aprire nessuna app, con il seguente messaggio, nessuna connessione a internet.
Problema riscontrato anche da altri?

Grazie, proprio questo era il problema.
Adesso ho inserito nelle impostazioni ora e data automaticamente,prima era manuale.Speriamo di risolvere così.:-)

Ciao a tutti,
su Amazon Prime vedo le partite di Champions League a scatti.
Considerato che non si tratta di un problema di banda (Amazon richiede un minimo di 5 Mbps per l'HD e io con la fibra ne ho oltre 80) anche perche sul cellulare la vedo benissimo, rimane il dubbio che qualche impostazione del mio Philips possa influenzare negativamente.
Ho gia messo su off sia Stili Movimeno che Natural Motion ma non è cambiato nulla.
Qualcuno ha gli stessi problemi ed è riuscito a risolvere oppure ha qualche consiglio?
grazie mille

Ciao Brix1
ma tu confermi di poter usare HBTTV di Mediaset?

Ho sempre il problema descritto in precedenza , non riesco ad usare Avanti/Dietro che riparte sempre dall’inizio.
Anche con aggiornamento all’ultimo Firmware

Ovviamente è rivolto a tutti i possessori

Ultima modifica da un moderatore:
Provato stasera con la partita, confermo quanto scritto in precedenza, con la fire stick di amazon visione ottima senza scatti, con l'app interna è inguardabile la partita.
Magari dopo un pò migliora, capita anche con i film un pò di scattosita all'inizio, poi migliora, ma pare evidente che il problema è l'app interna al TV.

Volevo per curiosità vedere Rai 4K ed ho attivato l'Hbbtv sulla mia tv Philips 58PUS8555, e che di solito non la uso con l'Hbbtv attiva.
Con mia grande sorpresa però Rai 4K non si vede, continuo a vedere il cartello dei canali.
Vedo e sento tutti gli altri canali Hbbtv Rai e non solo, anche Mediaset e altri, l'unico che non si vede è quello.
Se metto ad esempio Radio 1 sport, sento l'audio perfettamente e vedo la descrizione del programma, se da lì metto su Rai 4K al 101, schermo nero ed audio di Radio 1 sport, cioè del canale precedente.
La tv è aggiornata all'ultimo software disponibile.
Ci può essere qualche spiegazione al fatto che Rai 4K sia l'unico canale che non vedo?
Grazie

Ultima modifica: