Offerte da Volantino ed Online

Un paio di settimane posso pure aspettare

Diamine come mi sento fregato…ad oggi cmque nn farò distinzioni online o fisico..
Ma online posso far valere (tranne media world che so che lo fa max fino al 43’) lo sconto di 100€?

No...da nessuna parte

Solo in negozio fisico il bonus...

Non so se negli altri store vale la storia dei pollici max....

Dove l hai prese queste info?

su rtings il voto complessivo e il discorso dei riflessi.
E altre informazioni su alcuni video su youtube.

Poi ho smesso, perchè oramai l'ho comprato. Piu di 600 euro non potevo spendere e quindi cerco di non influenzarmi piu nel vedere i difetti del x90j :p

Speriamo che i riflessi non mi diano troppa noia, idem per l'angolo di visione. Ero abituato ad un lcd 40 pollici samsung di 10 anni fa, credo migliorerò per forza. Spero..

su rtings il voto complessivo e il discorso dei riflessi.
E altre informazioni su alcuni video su youtube.

Poi ho smesso, perchè oramai l'ho comprato. Piu di 600 euro non potevo spendere e quindi cerco di non influenzarmi piu nel vedere i difetti del x90j :p

Speriamo che i riflessi non mi diano troppa noia, idem per l'angolo di visione. Ero ..........[CUT]

aaaah scusa avevo letto A90 non X90...

Comunque nell'uso quotidiano sono differenze che non noteresti...tranquillo hai fatto un'ottima scelta ;)

Un paio di settimane posso pure aspettare ��

Diamine come mi sento fregato…ad oggi cmque nn farò distinzioni online o fisico..
Ma online posso far valere (tranne media world che so che lo fa max fino al 43’) lo sconto di 100€?

elfebo su unieuro a80j spedito a 2689€ ;)

Appena lo metti nel carrello, ti da uno sconto di 139€... quindi 2829(con spedizione)-139€

Ultima modifica:
aaaah scusa avevo letto A90 non X90...

Comunque nell'uso quotidiano sono differenze che non noteresti...tranquillo hai fatto un'ottima scelta ;)

cmq all unieuro avevano la versione avevano il q80a, quindi in teoria forse era un pò peggiore. Che noia cmq.. quando torni e rileggi le recensioni e ti era sfuggito qualcosa.. nonostante mi fosse informato un bel po..
Grazie a tutti ragazzi ! Vi farò sapere ! :)

Ultima modifica:
cmq all unieuro avevano la versione avevano il q80a, quindi in teoria forse era un pò peggiore. Che noia cmq.. quando torni e rileggi le recensioni e ti era sfuggito qualcosa.. nonostante mi fosse informato un bel po..
Grazie a tutti ragazzi ! Vi farò sapere ! :)

aeroxr1 non mi farei queste paranoie... Hai una buonissima tv... la gestione dell'immagine di sony, soprattutto l'upscaling dei contenuti non nativi in 4k è molto performante... Vai tranquillo...

Ovviamente come la maggior parte delle tv, dovrai smanettare un pochino con i settaggi immagine...ci perderai giusto qualche ora :)

Buongiorno a tutti,

Sto cercando un buon affare per la tv dei miei. Cercano max 50" intorno ai 600€.

Consultando rtings, consugliano Hisense 50U6G, che purtroppo qui non penso sia commercializzato.

Sapete dirmi se c'è lo stesso modello con altri codici qui in EU o se avete altro da consigliarmi ne sarei molto grato.

Grazie

Francesco

quali sono i tv in offerta piu allettanti su unieuro che da quel che ho capito è il migliore.. ho visto diversi samsung praticamente a metà prezzo.. direi va e full array o superiori oled pure da 50 a salire.. forse per sala un dual led.. consigli? altrimenti non saprei sicuramente posso arrangiarmi ma se avete suggerimenti grazie

Ultima modifica:
Dipende da cosa cerchi...
Se hai un modello che particolarmente ti interessa fai una ricerca nei vari e-commerce e confronta ;)

grazie ormai direi niente dual led questa persona se ne accorgerebbe abbiamo gia l'eccellente (tranne i rossi) q70r 49 pollici quindi da questo a salire direi.. ma magari si sta benissimo con uno inferiore ma non credo.. peccato non averne presi 2 al suo tempo che me lo vendettero a 599 euro... =(

comunque il sito di unieuro mi si è impallato non gira bene manco sotto chromium non so che fare..

Grazie Mirk, penso che mi orienteró sul Sony 90j; anche se il dubbio col Samsung Q95T a paritá di prezzo, rimane.
Aerox, il Sony 90j a 700€ lo hai preso nel fine settimana? Peechè ora sul sito è a 900...
:/

Ultima modifica:
Sui 55 OLED si son viste cose interessanti, anche oggi. Tipo il B1 sotto i 1000€.
Sui 65 OLED il nulla assoluto. E' ancora disponibile il Bravia A80j a 1700 ma boh, puntavo a spendere un pizzico in meno.
Temo ormai rimpiangerò il C1 da Mediaworld a 1400€, di qualche giorno fa. :/

Sui 55 OLED si son viste cose interessanti, anche oggi. Tipo il B1 sotto i 1000€.
Sui 65 OLED il nulla assoluto. E' ancora disponibile il Bravia A80j a 1700 ma boh, puntavo a spendere un pizzico in meno.
Temo ormai rimpiangerò il C1 da Mediaworld a 1400€, di qualche giorno fa. :/

Sui 77’ oled il Black Friday è servito ad alzarli i prezzi 😂