LG G1 - Compro o aspetto?

FilippoL

New member
Ciao, chiedo un consiglio spassionato, ma lo so che probabilmente servirebbe un veggente per rispondere...
Ho visto che LG OLED55G16LA si trova in questi giorni a poco meno di 1500 euro, in offerta, poi ci sono altri sconti di cui tener conto e la cifra si fa interessante per l'acquisto.
Secondo voi vale la pena approfittarne subito o tener duro fino alla prossima settimana per vedere se qualcuno la propone a prezzo ancora più basso per il black friday? (settimana prossima, non il 26, tanto ormai mi pare chiaro che le offerte non ci sono più solo quel giorno preciso)

Grazie

Ecco, questa mattina era comparso a 1449 ed ora è tornato al prezzo standard (1799)
Spero sia stato un errore nell'anticipare il prezzo della promo che metteranno (-100 rottamazione -200 cashback si arriva ad un buon prezzo)

Io ritiro questo we il 55C15 a 1.153 euro dai quali andrà tolto il bonus tv, non credo la prossima settimana potrà scendere molto di più sinceramente.

OLED65G16LA a 1799 da Uni..o?
Sul sito lo vedo a poco meno di 2500...

Io sto parlando del G1 65" che @shyguy indicava a 1799- 100€

Ultima modifica:
Io ritiro questo we il 55C15 a 1.153 euro dai quali andrà tolto il bonus tv, non credo la prossima settimana potrà scendere molto di più sinceramente.

Penso anche io per il C1, al massimo ci ballerà qualche decina di euro, ma la versione Italia (C14, C15, C16) penso che resterà su quel prezzo, a meno trovi solo il C11 se ti fidi di un prodotto non specifico per il nostro Paese

Qualcuno sa se i prezzi online di MediaW... li applicano anche in negozio?
Chiedo perché se applicano in negozio almeno riesco ad aggiungere la rottamazione, altrimenti online non vedo procedure per farlo (a parte che avevo letto si potesse richiedere anche online ma fino a non so quanti pollici, forse per una questione di trasporto)
100 euro non sono pochi da recuperare

Grazie

Ho aspettato e oggi volevo comprare... ma per ora la ho presa nei denti
MediaW... è tornata a prezzo pieno (1999) quando ieri era a 1553, UniE... in negozio non me lo fa prenotare (in arrivo 170 pezzi ma senza data consegna e sono in negativo di 8 al magazzino centrale), e-Stay... ha abbassato ancora il prezzo ma non è più disponibile

Penso anche io per il C1, al massimo ci ballerà qualche decina di euro, ma la versione Italia (C14, C15, C16) penso che resterà su quel prezzo, a meno trovi solo il C11 se ti fidi di un prodotto non specifico per il nostro Paese

Tra l'altro Unieuro mi ha mandato una mail con una sconto del 5% da applicare per il mio compleanno, vediamo se riesco a scalare pure quello.

Ho aspettato e oggi volevo comprare... ma per ora la ho presa nei denti
MediaW... è tornata a prezzo pieno (1999) quando ieri era a 1553, UniE... in negozio non me lo fa prenotare (in arrivo 170 pezzi ma senza data consegna e sono in negativo di 8 al magazzino centrale), e-Stay... ha abbassato ancora il prezzo ma non è più disponibile

Esattamente come te… abbiamo perso un’ottima occasione…

Esattamente come te… abbiamo perso un’ottima occasione…

Sebola, io aspetto, sono convinto che i primi di dicembre tornerà al prezzo di questa settimana... però stavolta appena torna il prezzo buono (intorno ai 1500) lo prendo (da chi mi fa anche il bonus rottamazione e che può farmi accedere al cashback)

Qualcuno sa se i prezzi online di MediaW... li applicano anche in negozio?
Chiedo perché se applicano in negozio almeno riesco ad aggiungere la rottamazione, altrimenti online non vedo procedure per farlo (a parte che avevo letto si potesse richiedere anche online ma fino a non so quanti pollici, forse per una questione di trasporto)
100 euro non s..........[CUT]

preso LG g1 65” in negozio mw a 100 € in più del prezzo dell’online ma con obbligo della garanzia estesa (che avrei comunque preso).
Poi con lo sconto rottamazione è uscito 2100 (che era il prezzo on line).

Ho dovuto chiedere e “trattare”

Incrociamo le dita allora....

Come avrai visto MW ha fatto la furbata: 1559 poi 1999 ed ora 1559 con la scusa dello sconto del 22% solo online
Così hanno fatto uno sconto che avevano tolto, ma con la possibilità di usarlo solo online (quindi difficilmente si riesce ad usare lo sconto rottamazione)
Ci vuole pazienza ma il prezzo giusto attualmente, secondo me, è sui 1500, togli il cashback ed arrivi al prezzo in promo della C1...

Stamattina ho ritirato il mio 55C1 all'Unieuro, quando la commessa ha visto che tv era ha esclamato: finalmente uno che prende un bel TV! Tolti tutti gli sconti e bonus mi è venuto 1.053 euro.