• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG C1 e PS5

...Confermo quanto detto da Nonno Libero che ringrazio. Cambiata la tv con Sony e risolto ogmi menata. Output video HDCP 2.3 e risoluzione perfetta su PS5...

Oggi hanno riportato un C1 la mattina, il mio era il secondo e mntre provavano il mio neè arrivato un altro...

Risolto cambiando marca e tornando al buon vecchio Sony...

Grazie a tutti per la disponibilità !!!!

Ragazzi la situazione è questa, per me LG si sta comportando in modo criminale, sanno da tempo del problema e non bloccano la vendita di questi tv, poi a leggere in giro sembra che sono io troppo esagerato nei toni, evidentemente si da al denaro e alla serietà considerazioni diverse.

Ragazzi la situazione è questa, per me LG si sta comportando in modo criminale, sanno da tempo del problema e non bloccano la vendita di questi tv, poi a leggere in giro sembra che sono io troppo esagerato nei toni, evidentemente si da al denaro e alla serietà considerazioni diverse.

...per 2000 bombe fosse per me la TV deve accendersi e guardarsi da sola !!! Sottoscrivo ogni parola del tuo post...io per comperarmi il televisore nuovo è da più di un anno che risparmio soldi...la penso come te su denaro e serietà !!!

ragazzi io sono alquanto stupito, adesso ho fatto di nuovo la prova con il mi box s.
in sala su un lg 2020 mi ha dato ancora 4k hdr, poi ricollegandolo al mio c1 (sorpresa) adesso mi da 4k hdr anche qui, quando prima mi dava solo hd.
può essere allora che per alcuni sia un problema software? il mio c1 è un 09/21

sono indeciso se prendere il c1 48" o 55" ma questa cosa del dhcp mi tiene fermo ,vorrei capire se sono affetti da questo problema tutti i tagli ??

Tutti i tagli hanno questo problema. Se proprio vuoi LG aspetta perché comprare una loro tv sapendo di questo problema non è molto salutare a mio giudizio.

Ritirato oggi C1 comprato con le offerte unieuro. Apparentemente sembra tutto ok. HDR riconosciuto e HDCP 2.3. Non so se abbia a che fare con l'aggiornamento che gli ho fatto eseguire appena acceso

Secondo me, ma parere mio personale, più che l’aggiornamento é un tv appena uscita dalla fabbrica con la scheda madre funzionante al 100%.
Evidentemente dopo tutte le varie segnalazioni hanno cambiato la scheda e adesso va perfetta.

No. appena controllato prodotta 07/2021. Chissà se sono stato "fortunato" a beccare il fondo di magazzino oppure se il problema ormai è conosciuto e hanno dato indicazione di non vendere determinati lotti.
In ogni caso a questo punto la mia esperienza ha poco valore. Chiedo scusa ma come Nonno libero anche io avevo dato per scontato fosse una produzione più recente

A me appena arrivato, C12 prodotto il 10/2021. Dovrei essere apposto? Poi comunque provo

Edit: come non detto, hdcp 1.4

Ultima modifica:
...niente. I proverbi dei nostri "vecchi" non sbagliano mai...

Chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quello che lascia ma non sa quello che trova....menomale che ho avuto la possibilità di tornare sulla "vecchia" strada (Sony)...

Buona fortuna !!!!