[CUT]
Grazie NEC
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
[CUT]
Se non ricordo male il q70r era un full array ed è stato sostituito negli anni seguenti dal 80t e 80a quest'anno.
Il q80a è un ips salvo che nel taglio da 50".
Il q80t è un po' superiore al q70r ma dovrebbe essere difficile da trovare.
Se stai su il 50" il q80a è ancora meglio dei due almeno per la maggiore luminosità.
Per i prezzi.. non ..........[CUT]
Raga io ho preso sempre da unieuro nel tardo pomeriggio un 65Q95t a 768€ un prezzo che ha dell’assurdo. Il bello è che già mi ero convinto stamattina quando era a 999€ e adesso non potendo annullare più l’ordine il primo lo lascerò scadere non ritirandolo. Fatto sta che un top QLED del 2020 è regalato calcolando che cil bonus tv ti tolgono altri 10..........[CUT]
Ma bene... sinceramente avevo solo letto qua e la di vari rinvii.I canali 100 e 200 sono falsi, ovvero si riferiscono alla piena implementazione DVBT2/HEVC main 10 che, se ci sarà, come da decreto governativo non prima del gennaio 2023.
Personalmente ho ancora un vecchissimo Sony KDL32w4000 del 2008 con tuner HD che riceve tranquillamente tutto come prima.
Giusto per chiudere l'argomento che avevo proposto, alla fine ho spiegato al mio amico che praticamente tutto il web voleva che prendesse un OLED, e così alla fine ha accettato di tradire Samsung, che era il suo vecchio amore...Comunque in prima battuta vedrò di convincerlo ad andare sull'LG C1!
I full array sono sicuramente migliori
Comunque ripeto il q80t e q80a sono leggermente migliori . L’80a nel taglio 50.
Se fai un salto al 55 potresti andare di 55q90t decisamente superiore a tutti e 3 e lo trovi in offerta a 900€.
Il taglio da 50 ha un limite nel pannello , sono quasi tutti va e questo andrebbe bene ma mai a 120 hz. Ino..........[CUT]
E ti lamenti che hai una cosa non piccolissima?mi sa che per fare le cose x bene possiamo portare il q70r in camera da letto che comunque fa la sua puorca figura e prendere il q80t VA da 50 pollici in sala ha senso? oppure meglio mettere in camera da letto qualcos'altro e il q70r lo usiamo altrove x guardare film e altra roba (si ahimè ho una casa non piccolissima.. ho un altra sala dove prende..........[CUT]
Si, beh, ripeto il 50Q80T dovrebbe essere un po' meglio come luminosità e quindi in hdr; per il resto se li. In sala metterei il q80. Ma mi ripeto , quanto costa un 50q80t e quanto costerebbe un 55q90/95T??
Il meno a cui la vedo 80T è 850€ online e 55q95t a 900 da unieuro anche se ora non è disponibile ma arriverà.
Ecco il q95 sarebbe un bel ..........[CUT]
Ciao, anch'io avevo ordinato a quel prezzo il 65q95t da unieuro, oggi mi arriva la mail di annullamento ordine per mancanza prodotto, a te è andata meglio o ci hanno preso per il naso?? Ma è possibile? Grazie. Andrea
Ciao scusa ma ho letto solo adesso. Guarda ad oggi a me ancora niente spero di non prenderlo a quel posto anche io ti aggiorno appena so qualcosa.
Speriamo dai, grazie. Ciao
Se ti interessa è tornato disponibile a 899€