• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio su TV 65' sotto i 1000 euro

Uguale, ho scritto protestando e indicando che è disponibile e mi hanno risposto evasivamente che i prezzi cambiano.
Ho riscritto che stavano tergiversando e ... mi hanno risposto che è cosi'.

Purtroppo la modalità con pagamento e consegna in negozio non è un vero contratto di vendita ma un pre-contratto per certi versi, tanto che anche l'utente se non ritira il prodotto entro i 10gg di disponibilità non ha alcuna penale. E loro se ne approfittano, di un errore chiaramente loro.

No non centra, possono comunque annullare l'ordine.
E' che adesso non so cosa fare; era piu' uno sfizio visto il basso prezzo. A mia sorella piace la tv che ancora ha...

Ultima modifica:
Io l'ho presa comunque, penso che a 820€ sia comunque un ottimo prezzo. È una TV che fino a qualche mese fa non la si trovava a meno di 1.200/1.300€, e anche i nuovi modelli di quest'anno sono gioie e dolori, non sono solo pro, a partire dal pannello

Mamma raga sto leggendo adesso i messaggi mi sta venendo l’ansia. A me ancora non l’hanno annullato ordinato anche io il 5 alle 19.30 circa. Speriamo bene ma mi sta venendo il dubbio anche a me adesso. Mannaggia

Mamma raga sto leggendo adesso i messaggi mi sta venendo l’ansia. A me ancora non l’hanno annullato ordinato anche io il 5 alle 19.30 circa. Speriamo bene ma mi sta venendo il dubbio anche a me adesso. Mannaggia

a me hanno annullato il 1° ordine 3 giorni fa e il 2° ordine (fatto poche ore dopo il primo) 2 ore fa...
ora ne ho fatto un altro, vediamo se almeno 1 va in porto...

pezzi di mer*a spaziali.

ciao, a tutti. Per l'entusiasmo non vi ho detto che l'ho preso il 65q95t da uni a 768 con lo sconto rottamazione quindi direi che mi è andata benissimo e sono ultra soddisfatto a circa 10 giorni dalla consegna. Un saluto a tutti e ancora grazie.
Buona visione a tutti