Anche a me e' arrivata ma non capisco come si applichi all'ordine onlinea me era arrivata mail,
https://contact.unieuro.it/pub/sf/F...LHsw-xcqBYiUnqCw6zD0fOsMQ-D6nLNtBwJQXNDcy6u5a..........[CUT]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche a me e' arrivata ma non capisco come si applichi all'ordine onlinea me era arrivata mail,
https://contact.unieuro.it/pub/sf/F...LHsw-xcqBYiUnqCw6zD0fOsMQ-D6nLNtBwJQXNDcy6u5a..........[CUT]
Io sono indeciso se prendere il 55 su Mediaworld a 1.133 perchè non so se aumenterà o scenderà ancora nei prossimi giorni, la garanzia extra qua costa 99 euro ma non ho proprio idea se abbia senso farla.....qualcuno ci può consigliare?
Secondo me 1133€ è un ottimo prezzo, se si abbasserà ulteriormente al max scenderà credo a 1099€.
Io sono contento così. Tanto sconterò ulteriori 100€ per il bonus tv ed il welfare aziendale mi renderà il 2% del prezzo d'acquisto come cashback.
Comunque due giorni fa sul sito di Unieuro avevo ordinato lo stesso tv al prezzo di 1197€, avendo però ..........[CUT]
Io sono indeciso se prendere il 55 su Mediaworld a 1.133 perchè non so se aumenterà o scenderà ancora nei prossimi giorni, la garanzia extra qua costa 99 euro ma non ho proprio idea se abbia senso farla.....qualcuno ci può consigliare?
preferire tra Samsung QE65Q80A e Sony XR65X92J?
Grazie
Si, ho visto che hai corretto.....quindi direi Sony.....tra il 90 e il 92 cambia solo il piedistallo, giusto?Scusami, l'altro posto era per gianpaolo. Ho appena corretto.
Io consiglio di fare estensione di garanzia, la mia esperienza è stata positiva con unieuro avevo comprato un Sony 65 A1 nel 2017, un mese fa (dopo 4 anni) me lo hanno cambiato con un Sony 65A80J perchè il mio presentava delle strisce con schermate chiare il tutto si è concluso in una settimana. Mi dispiace solo del fatto che ora su questo nuovo ho..........[CUT]
Con LG è possibile estendere la garanzia con la casa madre (LG Premium Care) anche entro 2 anni dall'acquisto e costa pure meno di quella offera da Unieuro-MW
@gianpaoloracca
Se fosse ancora in offerta il q95t , a parte il dolby vision assente, ti consiglierei quest'ultimo .
Ma visto che non è piu' in offerta mi pare un buon prezzo. Il fatto che fosse esposto visto che non è un oled mi pare poco influente. Vedi se riesci a spuntare un estensione garanzia o uno sconto