Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
L’impedenza dichiarata di per se fornisce un valore indicativo, il modulo comunque non scende troppo e le dimensioni dei diffusori consentono un discreto pilotaggio anche con sinto AV di moderata potenza. Ricordo che la potenza del sub (70W) è dimensionata con il resto del sistema.
Basta non esagerare col volume…
Ad alto volume ed a bassa impedenza degli altoparlanti il Sintoamplificatore si surriscalda di più, la richiesta di corrente aumenta e si rischia di rovinare i driver
Non fasciarti troppo la testa, un paio di canzoni non possono certo creare problemi, un film ascoltato a volumi sostenuti invece si, parliamo di minuti. Tra Yamaha e HK preferisco l'HK .Questa cosa mi sta facendo riflettere se cambiare le casse (a impedenza maggiore) o cambiare sinto (dove c'è la possibilità di settare l impedenza).
Non saprei che fare.. Perché l alto volume non credo mai che lo metterò però per esempio il tempo per un paio di canzoni a volume alto potrebbe capitare e così ne limiterei l utilizzo.. Non so che fa..........[CUT]
Non fasciarti troppo la testa, un paio di canzoni non possono certo creare problemi, un film ascoltato a volumi sostenuti invece si, parliamo di minuti. Tra Yamaha e HK preferisco l'HK .
Se parliamo di come suona si meglio HK, se parliamo di gadget vince Yamaha…
Altro interessante set 5.1 è il MAGNAT Supreme ( tutti diffusori da scaffale+ SUB) ma al momento risulta indisponibili forse si trova qualcosa ma su siti esteri