DarkKnight
Active member
Schermo in firma.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dai 500 ai 600€
Buon pomeriggio a tutti, ieri sera sono riuscito finalmente a installare il mio N7, la prima impressione è stata : bestia quando è grosso .. passato lo stupore ho collegato il tutto ancora con il vecchio cavo hdmi il quale è collegato al radiance xs3D , punto negativo il tappo, il vecchio X35 avevo un tappo moooltoo più utile e funziona..........[CUT]
@Coyote74,
stamattina ho rifatto l'Autocal completo (Gamma + colore) con la I1 Pro2 rivolta verso il telo. Gamma a spada, triangolo dei colori perfetto, temperatura colore 6600 per il bianco e 6700 per il grigio (questa volta più alti dei 6500). Non ho salvato perchè i punti del bianco alle basse ire sballavano. La i1 Pro2, infatti, non è affidabil..........[CUT]
Salve, si si tutto disabilitato. Profilo colore Naturale, gamma 2.2, tem colore 6500, lampada bassa, iris 0 (manuale). La misurazione con la i1 Pro2 l'avevo sbagliata. Infatti dopo mi sono accorto di aver piazzato la sonda di fronte al telo ma disallineata di circa 45°. Avendo un telo ARL con 0,8 di guadagno naturalmente la sonda ha letto informazi..........[CUT]