DAZN HD

In realtà io non ho potuto vederla, dal momento che freezava letteralmente ogni 2 secondi, bloccanod proprio la visione della partita (dovevo chiudere il "programma" tornare al menu di netflix e avviarla di nuovo, per poi bloccarsi dopo due secondi) ma ho pensato potesse ssere il posizionamento del decoder (uso la app di SkyQ), anche se P..........[CUT]

Stranissima questa cosa, sicuro che non avevi problemi quella sera? Lascia perdere poi il confronto con netflix ecc perchè non stiamo parlando di eventi live. Vedi questa sera come ti va.

Mi hanno aggiunto un mese di visione gratuito. Non ho più scadenza il 22 ottobre ma novembre.
Alla partita del Napoli ho cercato di accedere tramite firestick dopo le 18:15 mentre sulla stessa rete nell'altra stanza ero gia dentro con apple tv sullo stesso account.

Ragazzi, scusate una domanda, ho un abbonamento a DAZN tramite Tim, qualcuno sa su quanti dispositivi si può usare contemporaneamente?Sapevo che erano tre ma ho il sospetto che siano due, qualcuno me lo sa dire con certezza?
Grazie

Chiedo a voi esperti di spiegarmi a capire se posso risolvere un problema che riscontro sia nella visione di Dazn che anche in serie TV e Film via streaming, cioè vedo un'immagine che invece di essere fluida va a microscatti sempre leggermente a rallentatore. Dovrebbe essere dipeso dal frame rate giusto?

Ho il Timvision box, ho provato a settare 1080 50hz, ma lo fa lo stesso. Però non proprio sempre, ad esempio il Derby di Torino l'immagine era fluida. Ieri sera la partita sù Primevideo è iniziata con il solito problema, mentre nel secondo tempo è migliorata. Non capisco quindi se il problema è di questo benedetto frame rate o di altro

Ho il Timvision box, ho provato a settare 1080 50hz, ma lo fa lo stesso. Però non proprio sempre, ...
Appunto, dipende da DAZN, se si guardano le informazioni avanzate durante gli eventi quando capita si noterebbe che sia il Frame rate che la frequenza di trasmissione sono ballerine.

Succede che quando vedo una partita su dazn ,se voglio passare ad un'altra devo spegnere il tv, altrimenti rimane su la prima .A voi?