Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A parte che non me n'ero accorto, ma sinceramente posso sapere il motivo?@ruinsofalcatraz: ti avevo sospeso ma ho corretto la cosa in quanto e' stata una mia mal-interpretazione, me ne scuso.
Un saluto a tutti, secondo voi quale è meglio tra questi 50" entro 500 euro su cui applicare bonus tv:
sd digitale terrestre, dazn, prime, (in ordine di frequenza di utilizzo) ,parte smart non fondamentale (tipo disney + non fondamentale se non c'è)
PANASONIC - TX-50HX700E -
TCL - 50C725
HISENSE - 50U72QF o HISENSE - 50A72GQ
lg 50UP78006L..........[CUT]
Butta i mobili e tieni solo divano e TV...ragazzi ho una matassa un po' cattiva da sbrogliare.
Vi spiego il mio set:
- salotto abbasta piccolo con spazi ristretti
- distanza tv divano di circa 2 metri e 30
- una seduta fronte schermo e un'altra seduta un po' a lato, quindi necessità di angoli di visione buoni
Budget molto basso, 500/600 euro.
Ho visto l'Hisense A78GQ, ma sono un po' pre..........[CUT]