Consigli per gli acquisti: i miei televisori 4K BEST BUY :)

Il Samsung non è fald, ma su tu tieni solo ai 120 hz della porta HDMI e consideri anche i nanocell, evidentemente hai esigenze diverse dalla qualità video.

I 120hz sono un requisito di cui ho bisogno, ma in realtà stavo pensnado al Samsung al posto del nanocell proprio per la qualità video perché quello che ho visto su internet del nano856 non mi convinceva a riguardo. Il Samsung non è un Qled che dovrebbe essere meglio dell'xh9096? L'xh9096 a quel prezzo è esaurito a quanto ho capito ma posso provare a fare un giro. Quindi la scala sarebbe xh90 al primo posto? Poi tra nanocell e Samsung?

Ultima modifica da un moderatore:
@tecno_power: ricordo che i quote integrali non sono ammessi da regolamento, a maggior ragione vanno evitati i quote quando fanno riferimento al post immediatamente precedente a quello che si sta scrivendo (a meno che non siano parziali e riferiti a una parte ben definita del post alla quale si vuole rispondere in modo mirato).

Alla fine il mio ordine del 65u8qf su amazon è stato annulato e sono stato rimborsato e mi sono dirottato sul hisense 65u7qf a 695,00 su Monclick. Sono in attesa che arrivi per darvi le prime impressioni...
Speriamo bene!!!

Domanda probabilmente ciclica: ma con un max 1200€ si riesce prendere un buon oled o a quel punto non vale la pena spenderceli?
Dimensione indifferente.

(in realtà non mi serve un nuovo tv, ma mi è salita la scimmia per l'oled)

Ultima modifica:
mentre il black friday e' l'ultimo di novembre... per cui cmq devo attendere...

sono molto indeciso, l'hisense che consigli Angelo, e' molto bello ma e' del 2020... boh e' giusto prendere un modello ormai vecchio?

Se lo cambi ogni anno, del 2020 lo possiamo definire vecchio. Ma se lo tieni 5 o 6 anni no.
Si guardano le caratteristiche, e si guarda cosa pesa di più sulla bilancia. Perché se la 2.1 non interessa per esempio, perché pagare 300 euro in più? È un esempio eh.
Poi da vedere la parte audio nel modello 2021, c'ho guardato al volo ma credo non abbia più la soundbar JBL.

vedo nella firma che anche tu hai l'hisense :) io prenderei il 50 e rispetto al nuovo modello ( Angelo dice che non e' full led ) costa meno ovviamente