• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

TV camera da letto max500euro indeciso fra 3

mingio

New member
buongiorno,
come da titolo vorrei mettere una TV 50" o 55" in camera da letto con spesa max 500 euro, guardando le offerte in giro ho visto questi 3 modelli:

hisense 58a7160f 449euro
hisense 50u72qf 455euro
samsung ue55au7170 499euro

il primo forse è il più scadente ma costa veramente poco per essere un 58" il secondo è quello che mi piace di più e può registrare e il terzo mi sembra un buon rapporto qualità prezzo...
eventualmente senza sforare c'è altro da valutare ?

Ciao Angelo

scusami ti rincorro, ma il nuovo modello sempre hisense 50A7GQ cambia di molto? oppure non val la pena?

Grazie
Marco

Ultima modifica da un moderatore:
Vi ricordo che i quote integrali non sono ammessi da regolamento, evitate anche i quote dei messaggi immediatamente precedenti a quello che state inserendo a meno che non facciate riferimento a un passaggio specifico e vogliate rispondere solo a quello.

grazie a tutti per le risposte...
penso che alla fine prenderò il secondo anche se è il più piccolo, mi piace molto anche il 55u8qf ma purtroppo costa molto di più

grazie per la risposta Angelo, quindi a questo punto e' meglio prendere il modello 2020 che ha scelto anche Mingio oppure attendere le offerte di novembre e prendere qualche altro 50 pollici?

Mingio scusami dove hai trovato l'hisense a 455?

Ultima modifica:
spese di spedizione? nulle?

sono molto indeciso, alla fine non mi serve subito e quindi potrei anche aspettare le offerte ( penso quelle a novembre, prima non c'e' nulla giusto ? )

si esatto senza spese di spedizione
probabilmente opto per expert con pagamento e ritiro in negozio in modo da poter avere lo sconto 20% rottamazione (lo fa anche yeppon ma la procedura è più macchinosa)
per le offerte di novembre faccio fatica a risponderti, non sono un esperto e mi leggo sempre 1000post su questo forum tutte le volte che devo acquistare una tv, però tutti gli anni guardo un po' le offerte di novembre e dicembre e sono sempre molto imprevedibili, magari tu cerchi un 65" e tutte le catene fanno offerte bomba sui 55" e viceversa ! poi alcuni anni a novembre offertone e dicembre offertine, l' anno dopo esattamente l' opposto !!!

lo so, purtroppo hai perfettamente ragione, non sappiamo che offerte potranno mettere le varie catene...

e' anche vero che leggere 2000 messaggi qui ti incasina perche' se prima ero indirizzato sul modello nuovo di quello che prendi tu, Angelo ha detto che non e' full hd per cui meglio evitare a questo punto... poi ho visto il nanocell 50 della LG pero' costa molto di piu'.. a meno di non trovare qualche offerta... boh...

in realtà sto sentendo parlare molto bene del modello che hai scelto...

si anch' io ho letto tante belle cose su questo TV e, stando a quello che c'è scritto dul sito Hisense, dovrebbe avere la registrazione PVR che apprezzo molto, il negoziante della Comet mi spingeva molto sul 58" Hisense che in effetti costa veramente poco ma ho visto che è molto più scarso
poi fra un paio d' anni quando dovrò comprare una TV per la sala mi orienterò verso i marchi più blasonati...

sto facendo l' ordine adesso ma purtroppo cè un problema perchè sul sito Comet per questo TV non c'è la possibilità ti effettuare pagamento e consegna presso il punto vendita !!! assurdo ho fatto tutta la procedura come indicato sul loro sito per avere il bonus rottamazione 20% !!! adesso ho mandato un messaggio all' assistenza perchè se è così quello che scrivono è ingannevole

fatto adesso con Expert !
ho chiamato il centro assistenza che mi ha invitato a chiamare il punto vendita... li ho chiamati e hanno detto che non c'è problema !