LG oled 2020: serie CX, BX, EX, GX, WX E ZX

A me sul Bx mi è arrivato a distanza di pochi giorno prima il firmware 03.23.35 e dopo due giorni il 03.23.45
Con quest'ultimo ho notato che c'è qualcosa che non va nella connessione wireless,oggi non solo si è scollegata dalla rete senza motivo ma poi nel tentativo di ricollegarmi manualmente alla rete mi chiedeva di immettere la password che in teoria doveva avere già memorizzata.uhmmmmm

Ieri ho collegato il nuovo router di Sky WIFI al CX purtroppo i test via cavo ethernet sono una pena, ping altissimi oltre i 300 e connessione che non va oltre 12mb, ho letto da altri forum che la porta ethernet è 10/100mb quindi oltre 90mb non dovrebbe andare, ma non li raggiunge proprio. Collegato in Wifi va leggermente meglio ma niente di che de..........[CUT]
No quello speedtest è molto pesante. Intanto prova a fare lo speedtest di eolo. Io uso sempre quello.

Io ho il cx collegato in lan, tramite una Powerline e non ho mai provato la differenza con il wifi. Tecnicamente dovrebbe andare come il telefono.
Devi magare dare un'occhiata su che frequenza si connette il tv. Se sulla 5ghz o l'altra

Qualcuno che ha prime video, può controllare se i film di Batman (aggiunti da poco) si avviano in hdr?

Nella descrizione tutti i film della saga hanno la scritta hdr, ma nessuno poi lo è durante la riproduzione.

Ciao a tutti,
ho da poco un 65 CX e vorrei collegare una sundbar e Xbox X.
Per la soundbar non mi dispiacerebbe la Samsung HW-Q950T e pensavo di collegarla alla porta HDMI 2 (unica con earc) mentre collegherei la Xbox X alla porta HDMI 1.
Avrei un paio di domande, ringrazio anticipatamente se qualcuno sa rispondermi:

1) sapete dirmi se tramite il telecomando della CX riesco almeno ad accendere/spegnere la soundbar e a controllarne il volume?
2) ho letto che in questa configurazione c'è un problema con l'earc e non si riesce a fare il passthrough dell' ATMOS trueHD da Xbox X a soundbar Q950T, passerebbe solamente un ATMOS lossy (dolby digital plus), confermate? o il problema è stato risolto?

GRAZIE!

1) la soundbar tramite earc viene comandata automaticamente con protocollo cec, non c'è bisogno di altro solo dei comandi del TV
2) non mi risulta che non possa fare il passthrough (earc serve a quello) ma magari non sono aggiornato sui modelli 2021

Posso chiedervi se avete la profondità posteriore (da rettò tv a fine piedistallo) del piedistallo del 55cx? Devo capire se ci starebbe nel mio mobile tv. Grazie

Buongiorno a tutti ieri mi è stato consegnato il 77cx6la Ma ho notato che e leggermente inclinato indietro E normale una cosa simile? Inoltra ho notato che con i segnali sd la qualità dell'immagine veramente pessima potreste aiutarmi nel settarlo al meglio per questo tipo di contenuti? Per quanto riguarda invece i contenuti netflix ra qualità è ottima e anche con la PlayStation 5 sono soddisfatto ma se ci sono dei settaggi che possono migliorare la qualità ben vengano

L'inclinazione è normale, a me non lo fa perché l'ho appeso al muro. Con i settaggi l'immagine migliora molto ma non puoi fare miracoli con i canali Sd invece già con i vari RAI Hd e mediset Hd la situazione è soddisfacente

Vai su modalità immagine standard tutte le impostazioni, opzioni immagini:
Riduzione rumore alta
Riduzione rumore mpeg alta
Gradazione cromatica bassa
Livello nero auto
Cinema reale attiva
Motion eyecare disattiva
Trumotion de judder 6 de blur 10 motion pro oled basso