Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tra poco ore penso di ordinare (sempre se non sono già in ferie) il problema che al momento sono ancora indeciso tra il Sb1000 pro e il pb1000 pro. Per estensione andrei di pb1000 solo che ho paura che fisicamente sia enorme.
Dalle foto online e dai video non riesco a capire quanto è grande, mentre il sb1000 più o meno ho in'idea delle dimensioni..........[CUT]
leggi le dimensioni e simulale col metro
...mi ha impostato le Klipsch Heresy su large...
Vedrai che ti diranno di settarle small "perché si fa sempre così" ma credo che ci sia un limite a tutto, perché tenersi in casa delle Heresy se non le si ascolta "full range"?
Sulla calibrazione A. c'é una discussione apposita, a me ha settato "large" le psb imagine mini (fai conto che per fare una heresy ci vogli..........[CUT]
Abbassa il livello del sub prima di iniziare la calibrazione, anche a me dava problemi se lo impostavo a -10dB perché mi restituiva una calibrazione del sub abbassato a - 15dB. Per avere una calibrazione col livello del sub a 0dB, ho dovuto impostare il "volume" del sub a - 23dB.
Per quanto riguarda i tagli degli altri diffusori, potrest..........[CUT]
Il sistema di aggancio è la parte più economica del sub, io ho rischiato di romperlo subito la prima volta che l'ho montata