• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

secondo voi in camera da letto visione al buio e distanti tanto dalla tv....

ferao5

New member
Ciao a tutti ho provato con la funzione cerca ma ho ancora le idee confuse,,, Devo cambiare tv in camera da letto vorrei prendere un 42 pollici da vedere esclusivamente al buio, la distanza di visione è 6 metri...e non vorrei spendere un patrimonio visto che ho appena comprato un 65 oled lg per il soggioirno,, voi cosa prendereste ?? ciao e grazie Davide

42“ da sei metri… già un 75” pollici sarebbe piccolo, lo so che è una camera da letto ma il concetto visivo non cambia a seconda del locale…

Grazie intanto per aver risposto ,,. Purtroppo non só se riesco ad avvicinare la tv … rimanendo su un 43 con pannello va , secondo voi qual è quello con il miglior rapporto qualità prezzo? Ciao e grazie e buona giornata a tutti

6m io la metterei sul soffitto
itb-mb1028-supporto-a-soffitto-per-tv-a-schermo-piatto-139-7-cm-55-nero_682544_771021.jpg

o hai piedi de letto con un pò di inventiva adattando un mobile
https://c8.alamy.com/compit/x6fp78/...derna-con-vecchie-travi-a-soffitto-x6fp78.jpg

Quoto, da 6 metri ci vorrebbe un proiettore con telo da 100/120 pollici per vedere bene......meglio avvicinare il tv o il letto in qualche modo, un 42 poi da 6 metri proprio no, è già piccolo da 2 metri....

Ultima modifica:
Porca vacca … e se riesco ad avvicinare la tv .. per vedere prevalentemente al buio qual è secondo voi il modello con il miglior rapporto qualità prezzo ? Non mi interessa giochi ma prevalentemente Netflix e Disney Grazie a tutti

Ciao, se riesci un Oled 55 lg a1 o Philips 703 lo puoi trovare a poco meno di € 1000, altrimenti puoi andare su un LCD 50 Hisense, Sony e se trovi l'offerta non sali oltre i €600. Dipende da cosa vuoi e da quanto vuoi spendere

Grazie per la risposta a me interessa la tac che rende meglio al buio con Max 1000 ma se c è a meno ancora meglio grazie

Ma tra oled o lcd con pannello va secondo te c è tanta differenza? Grazie e scusa se la domanda magari è banale..

Ciao, se riesci lo un Oled 55 lg a1 o Philips 703 lo puoi trovare a poco meno di € 1000, altrimenti puoi andare su un LCD 50 Hisense, Sony e se trovi l'offerta non sali oltre i €600. Dipende da cosa vuoi e da quanto vuoi spendere[/Ma tra oled o lcd con pannello va secondo te c è tanta differenza? Grazie e scusa se la domanda magari è banale..

la differenza è sostanziale e dipende proprio dalla intensità della luce ambientale, per questo [imho] gli oled "spiccano" poco nelle esposizioni della grande distribuzione, perché danno il meglio di sé con poca o nulla luce ambientale.