Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lo vedi quando schiacci la sequenza![]()
È una sovraimpressione
Non sei il primo in questa discussione che lamenta questo problema con Sky.non riesco proprio a capire perché con sky HD i video li vedo sempre molto di merda
Ok, quindi se tutto il resto lo vede bene tranne Sky la colpa è del TV ?Secondo me molto dipende da questo tv , che vale quello che costa , non si puo pretendere chissà che.......
...perche sul mio c8 (che non è il top come upscaling ) sky si vede molto meglio che sul tv di mio suocero , che è il tv di questo 3ad ?...[CUT]
Il reset lo hai già fatto ?55xh9096, si accende da sola.
Il reset lo hai già fatto ?
Ce ne sono di due tipi: uno soft dal menu del TV, un altro più violento togliendo corrente alla TV e poi ridandogliela con il pulsante sotto il LED premuto.
si, ho fatto reset togliendo corrente. Adesso ho provato a disattivare il bluetooth, tanto no mi serve.
Prova a modificare in Ingressi esterni > Opzioni avanzate > RS232C su Tramite porta HDMI.