ovimax
Active member
un apparecchietto ben fatto dedicato solo a kodi m[CUT]
Vero 4k+ ,odroid n2+ coreelec/libreelec , kodi di fatto non funziona benissimo su nessun dispositivo per UHD.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
un apparecchietto ben fatto dedicato solo a kodi m[CUT]
Vero 4k+ ,odroid n2+ coreelec/libreelec , kodi di fatto non funziona benissimo su nessun dispositivo per UHD.
ciao scusami mi chiarisci una cosa in caso la sapessi per favore? Con la nvidia shield tv pro si usa kodi oppure si usa un altro player come regola? Grazie
Ciao, certo che Kodi alias Xbox Media Center, di strada ne ha fatta su altre piattaforme: Android, IOS macOS, Windows, Linux, Apple TV, Raspberry Pi, Odroid C-2 e box con SoC AMLogic.
Ricordo la prima Xbox universale con boot modificato, via component usciva a 720 progressivi la dashboard, scusate se è poco parliamo di quasi 20 anni fa.
Sono due giorni che va avanti questa discussione decisamente off topic.
il problema è che è un punto morto (secondo me) , UHD comporta non pochi problemi ( poche librerie open source) e i dispositivi certificati altre limitazioni.
Il team di kodi ha scelta di usare le API media-codec su android è questo porta delle limitazioni sui dispositivi certificati come la firestick (e shiled/mi box) , per ovviare a questo si può usare il player esterno exoplayer di sistema ma questo rende vano molte delle funzioni di kodi.
Per questo ad esso si tende ad usare più plex o emby che usano il player di sistema
Ciao a tutti, stasera Prime Video trasmette in diretta Chelsea-Villareal, qualcuno ha dei suggerimenti per impostare al meglio i settings video della Fire Stick?
Grazie in anticipo.
è trasmessa in 1080/50, quindi puoi anche impostare manualmente direttamente così
peccato non abbiano voluto tentare il 4k già dalla prima partita
In buona sostanza, sono possessore di un tv sharp acquos led di 10 anni fa ovviamente full hd. Mi consigliate fire stick 4K o posso andare su fire tradizionale 2021?