LG Premium Care conviene?

enricob93

New member
ho appena acquistato un LG 48 C1, secondo voi mi conviene estendere la garanzia?

ci sono 3 tipi di premium care,
quella da 5 anni ( che la posso fare in un secondo momento anche) e due "PLUS" che le posso fare soltanto nei 14 giorni post acquisto, che sono rispettivamente da 3 o da 5 anni, con pagamento eventualmente anche a rate.
Convengono secondo voi?
qualcuno ha avuto esperienze?
inoltre il pagamento a rate come funziona? cioè la garanzia funziona fino a quando paghi le rate, o si fermano al raggiungimento della quota totale?
 
Difficile dire se conviene, sono scelte (e a volte fortuna)!
Tendenzialmente, quando compro un prodotto, non estendo mai la garanzia e mi accollo il rischio ma questa volta l'ho fatta con il mio LG 65CX.
Non conosco le statistiche di affidabilità dei TV Oled ma non è raro leggere (anche qui sul forum) di persone che hanno avuto problemi anche dopo i canonici 24 mesi, per cui ho deciso di fare la LG Premium Care Plus di 5 anni e pagarla in una unica soluzione.
Certo che da un prodotto costoso di fascia alta come le TV Oled ci si aspetterebbe almeno affidabilità e una copertura di garanzia estesa, ma tant'è...

PS: LG Premium Care a rate ha poco senso, costa tanto di più e l'unico vantaggio che la si può interrompere in qualsiasi momento sospendendo il pagamento mensile
 
Difficile dire se conviene, sono scelte (e a volte fortuna)!
Tendenzialmente, quando compro un prodotto, non estendo mai la garanzia e mi accollo il rischio ma questa volta l'ho fatta con il mio LG 65CX.
Non conosco le statistiche di affidabilità dei TV Oled ma non è raro leggere (anche qui sul forum) di persone che hanno avuto problemi anche dop..........[CUT]
Alla fine l’ho fatta di 5 anni! Grazie
 
Su un prodotto del genere conviene sempre farla...io 5 anni fa ho fatto la rilassati di Unieuro, avevo un logo stampato di nicklodeon in alto a destra mi hanno sostituito il tv con un nuovo A1!
 
Anche a me, da Unieuro, mi è stato proposto l’assistenza aggiuntiva RILASSATI ma ho lasciato perdere in quanto il costo era superiore di 100€ da quella di LG Premium Care Plus.

La cosa triste è che al momento dell'acquisto la commessa era completamente impreparata sulle specifiche della TV e l'unico suo intento era quello di venderci l'estensione della garanzia. Al mio rifiuto si è indispettita non poco (come se fosse un fatto personale) e ci ha trattato malissimo. No problem!!! :D l'ho mandata a cagxxe e dopo aver pagato alla cassa ho ritirato serenamente la TV in magazzino.
...No comment
 
@Perpax in quante discussioni hai intenzione di postare lo stesso messaggio?
Non ha forse letto nel regolamento che il crossposting è vietato?
Ti invito ad editare con cortese sollecitudine questo ultimo tuo post.
 
Top