guido New member 7 Luglio 2021 #1 Ho preso il dvd di “il nostro agente Flint” della Golem Video, ma vedo ora che esiste anche della Koch Media nuovo caso A&R o cessione diritti?
Ho preso il dvd di “il nostro agente Flint” della Golem Video, ma vedo ora che esiste anche della Koch Media nuovo caso A&R o cessione diritti?
B bradipolpo Active member 8 Luglio 2021 #2 Questa è la sezione bluray: per i DVD c'è la sezione apposita
G gianni123 New member 9 Luglio 2021 #3 guido ha detto: Ho preso il dvd di “il nostro agente Flint” della Golem Video, ma vedo ora che esiste anche della Koch Media nuovo caso A&R o cessione diritti? Clicca per espandere... beh, appare evidente che soltanto una delle due sia un'edizione legittima
guido ha detto: Ho preso il dvd di “il nostro agente Flint” della Golem Video, ma vedo ora che esiste anche della Koch Media nuovo caso A&R o cessione diritti? Clicca per espandere... beh, appare evidente che soltanto una delle due sia un'edizione legittima
guido New member 10 Luglio 2021 #4 bradipolpo ha detto: Questa è la sezione bluray: per i DVD c'è la sezione apposita Clicca per espandere... la puoi spostare per favore, io non sono in grado
bradipolpo ha detto: Questa è la sezione bluray: per i DVD c'è la sezione apposita Clicca per espandere... la puoi spostare per favore, io non sono in grado
guido New member 10 Luglio 2021 #5 gianni123 ha detto: beh, appare evidente che soltanto una delle due sia un'edizione legittima Clicca per espandere... da dove si vede?
gianni123 ha detto: beh, appare evidente che soltanto una delle due sia un'edizione legittima Clicca per espandere... da dove si vede?