Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non accetta più il codice
Mia moglie mi ha buttato il telecomando del G1
Ho trovato sul sito LG queste indicazioni:
https://www.lg.com/it/supporto/guide-soluzioni/tv/magic-remote
Sembra ne esistano due versioni.
Il MR21G che non ha NFC
e il MR21N che invece ha NFC
Qualcuno che ha il G1 potrebbe controllare la sigla del suo telecomando?
Su ebay trovo ..........[CUT]
Sul mio si legge MR21GC ha NFC ed é il telecomando del mio C15.
Che significa ti ha buttato???
Salve, spero di non essere off-topic intanto. Ho appena acquistato online il 77C1 a 2.910€ spedizione inclusa che col cashback di 500€ in totale mi verrà 2.410€ (credo sia un ottimo prezzo). Per ottenere il cashback da LG basta la ricevuta fiscale fornita dal venditore dato che da privato non so se posso ricevere la fattura (bisogna avere una parti..........[CUT]
Fa fede la data di acquisto per cui anche se il televisore ti arriva dopo il 15 luglio il cash back lo prendi ugualmenteMi associo ai ringraziamenti per jose80, anche io ho aderito all’offerta per il 77 grazie alla sua dritta.
Ora avendolo acquistato direttamente da LG speriamo di riuscire anche ad aderire in tempo anche al cashback offerto da parte di LG di 500 euro.
Ciao a tutti, Sul sito di Lg si può comprare il lg oled77c15 del 2021 a ben 2800 euro con sconto EVERYEYE25 meno altri 500 di cashback arriviamo a 2300, il miglior affare in assoluto. Fino al 4 luglio però.
Grazie per il tuo messaggio jose80. Quindi secondo te a quasi parità di prezzo acquisto sul sito ufficiale? Io su Freeshop.it ho anche un cashback di circa il 2% perché avrei fatto l'ordine tramite il link del servizio appunto di cashback di Bestshopping.it. Arriverei quasi quindi alla stessa cifra. Spediscono con Bartolini ed il corriere mi fa il ..........[CUT]
Grazie mille, puntavo il G1, ma a questo prezzo non potevo lasciarmi sfuggire il 77C15!![]()
Grazie. Cerco questo allora su Ebay. Dovrebbe avere una N sul frontale in basso, mentre quello senza non la ha. Grazie
Ha fatto cadere e rompere la basetta del telefono cordless. Per nascondere l'accaduto ha pensato bene di buttare la basetta rotta e il telecomando del televisore conservando il telefono oramai inutile. Se non stessi ancora ri..........[CUT]
Vorrei approfittare delle offerte Euronics di questi giorni + cashback LG per sostituire il mio vecchio plasma con cui mi sono trovato bene, ma sono indeciso tra 55" e 65", quest'ultimo mi costringerebbe a qualche piccolo aggiustamento alla disposizione dell'arredo. La distanza di visione è circa 3 mt, dalla quale finora ho guardato il pl..........[CUT]
Io andrei di 65" e utilizzerei lettore 4k. Tra l'altro pensa che un 77" sarebbe consigliato a 2,70 m.
In che senso lettore 4K, non uso blu ray e non mi interessano, l'uso che ne farò sarà Netflix Prime video, Now Dazn e canali TV, oltre a xbox sempre fullhd.