A90J: prime prove di calibrazione e misure del nuovo Master Series OLED

• Autore discussione Autore discussione rooob
  • Data d'inizio Data d'inizio
Alla fine con tutti i suoi pro e contro come valutate questa TV? Vale gli eurini che costa?
Alla fine i circa 1k euro di differenza con gli LG G1 e anche C1 li vale?
Sempre in attesa di valutare poi questi attesi Pana JZ.....

Se vale i 1000 euro un più rispetto agli lg.?
Dipende da ognuno di noi quanto può valere quella marcia in più su alcuni aspetti, io sono estremamente soddisfatto su tutti i fronti ma così come lo ero già coi precedenti af9 e fz 800.

Alla fine con tutti i suoi pro e contro come valutate questa TV? Vale gli eurini che costa?
Alla fine i circa 1k euro di differenza con gli LG G1 e anche C1 li vale?
Sempre in attesa di valutare poi questi attesi Pana JZ.....
calcola che il 65 l'ho pagato 2800 e sul G1 avrei dovuto comprare i piedini a 200 euro, attualmente sono molto soddisfatto soprattutto con sky e netflix, per il momento il videoproiettore epson 7000 è passato in secondo piano :)

calcola che il 65 l'ho pagato 2800 e sul G1 avrei dovuto comprare i piedini a 200 euro, attualmente sono molto soddisfatto soprattutto con sky e netflix, per il momento il videoproiettore epson 7000 è passato in secondo piano :)

Quindi in condizioni di visione normale non hai notato nulla di strano, artefatti, griglie, scie etc etc?

Quindi in condizioni di visione normale non hai notato nulla di strano, artefatti, griglie, scie etc etc?

se può essere utile io lo uso da oltre un mese ed a distanza di visione idonea per il 4k non ho visto nulla, l'unico momento in cui ho notato la griglia è stato con un video test messo in pausa ed avvicinandomi a circa 40cm al tv.

uso: gaming, bluray 4k su lettore dedicato, streaming e sky.

se può essere utile io lo uso da oltre un mese ed a distanza di visione idonea per il 4k non ho visto nulla, l'unico momento in cui ho notato la griglia è stato con un video test messo in pausa ed avvicinandomi a circa 40cm al tv.

uso: gaming, bluray 4k su lettore dedicato, streaming e sky.

Ok, grazie per il report.... Quindi un TV da valutare.... Attualmente chissà il suo Street price....

no, visione perfetta direi aldilà delle aspettative, vengo da un pioneer 5090h, ieri in occasione di italia-austria 4k ho testato i setting di dnice hdr, però quelli senza modificare dal menù di servizio, non ho notato questi cali di luminosità, però ho cambiato con la modalità cinema perchè era migliore con la partita, soprattutto in termini di colori più brillanti e più definito, con la pro 2 mi sembrata tutto un pò smorto e poco incisivo.

alla fine della partita però ho messo un film su skyq ed anche se era un fullhd upscalato dallo skyq in 4k, dire che si vedeva benissimo è dire poco, le impressioni erano tutte a favore della pro 2 a discapito della modalità cinema di default che con il film mi appariva un pò troppo colorita e meno precisa sul nero, soprattutto nelle scene scure, quindi direi che i setting di dnice per me vanno bene esclusivamente con i film ma non con le partite.

ad essere pignoli e a voler per forza trovare un difetto per me sul nero chiude un pò troppo alle basse luci.

Ultima modifica: