Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
purtroppo il burn è solo ed esclusivamente a discrezione del tecnico. Se è palesemente evidente è facile che il pannello venga sostituito, se si nota ma non viene ritenuto evidente non se ne fa niente, da sempre è così, e te lo dico lavorando in un centro assistenza tecnica. Io ho la garanzia LG ma loro stessi mi hanno detto "a discrezione del..........[CUT]
Mi sono sempre chiesto.
Guardo Skytg24 sempre e stampo il pannello, rientro nei 24 mesi (o più se ho qualche polizza adatta), perché non dovrebbero sostituire il pannello?
Nel senso, c'è qualche postilla che può riservare lg dalla sostituzione? Io non credo.
Come dici tu, se è evidente lo cambiano. non ti chiedo come l'hai fatto.
Quindi il ..........[CUT]
Vabbè...se oggi avanzo mezz'ora faccio da cavia
Buona sera,
provo a chiedere qui perche' la vecchia discussione sul b6 e' giustamente quasi morta (per anzianita')
Sono possessore di un b6. Ho avuto recentemente problemi di stampaggio e grazie alla vecchia garanzia lg good 4 life il tecnico mi ha informato che passera' da casa per effettuare la sostituzione del pannello.
Le mie domande sono le se..........[CUT]
Appena rilevato dalla TV il 3.23.06
L'hai poi installato?
Posso chiederti che garanzia hai fatto con lg?mi autocito.....giusto perche' in fututo puo' essere utile ad altri.
Ebbene si........ pannello nuovo di zecca per il mio b6. Sballato davanti ai miei occhi.
Sostituzione avvenuta in modo rapido e problema risolto.
Onestamente per un po' ho sperato in un cambio tv, magari un bx nuovo.
Comunque visto come sono andate le cose non posso lamentarmi.
Ad..........[CUT]
ci sono alcuni video su YouTube, dove viene spiegato che con questo aggiornamento si abbassa di quasi 45 nits la luminosità in HDR, ovviamente non posso confermarlo perché non ho aggiornato e non ho neanche gli strumenti per misurare questa variazione
Posso chiederti che garanzia hai fatto con lg?
Ho la lg4life che ora non fanno più. So che è stata sostituita con alto ma non so che tipo di condizioni abbia rispetto alla mia
Quello che mi domando è perché non possano mettere il DTS come aggiornamento..