Consigli per gli acquisti: i miei televisori 4K BEST BUY :)

sinceramente non so cosa aspettarmi dopo settembre se magari i prezzi continuano a calare in particolare per il black friday oppure non vengono tanto ribassati in tal periodo... ultima cosa è la garanzia ho letto nel forum che la garanzia unieuro aggiuntiva copre anche sul burn in ma anche quella di amazon prime copre la stessa cosa?

Per i prezzi vedendo i trend degli ultimi anni non ci dovrebbero essere troppi sussulti, i punti più bassi si toccano in occasione del single day, a marzo e giugno. Per le garanzie anche quella offerta da Trony lo copre, ma serve sempre leggere bene le condizioni di polizza.

Ciao a tutti, stavo cercando un nuovo televisore per la camera da letto [CUT] In sala al momento abbiamo un oled da 65c9 dell' anno scorso e ne siamo molto contenti, non vorremmo spendere però una cifra eccessiva per una tv in camera che verrebbe utilizzata relativamente poco[CUT]
pazzesco, come me! Anche io felice possessore di un 65C9 che cerca una buona tv per la camera da letto.
Ovviamente il massimo sarebbe un 48 Oled.. ma indubbiamente non spenderei tutti quei soldi per una TV che guarderei di rado.

L'Hisense che ti hanno consigliato, il 50U71QF l'hai poi preso?
Ora è un po' alto di prezzo, appena riscende a 549 potrebbe essere la scelta giusta.

Non capisco se ha Emby il loro s.o. Vidaa.. anche se alla fine l'utilizzo sarebbe 90% Netflix, 10% TV.

Ciao a tutti,

Per una seconda casa dove ci starò raramente devo comperare due TV per visione di Digitale Terrestre, SKY e i soliti Netflix e Amazon video.

Budget limitato:

- Camera da letto, starei su un 55/58" da posizionare a muro a un metro dalla fine del letto matrimoniale, lo guarderò quasi sempre al buio e detesto il blooming, c'è qualche cosa di economico e valido con tecnologie tipo local dimming? Purtroppo un OLED nuovo è proprio troppo caro e per l'usato temo per la durata degli schermi di qualche anno fa. Mi attirerebbe l'ambilight.

- Sala, divano a circa 2.5 metri o poco più misura 55/58/60 o anche 65" o più :-) verrà visto anche di giorno con stanza illuminata tra gli economici su cosa ci si può orientare con nero non troppo grigio e discreto angolo di visione?

Ogni consiglio è graditissimo anche con indicazione di offerte del momento o (non so se si può) proposte in privato di buon usato.

Grazie

P.S. NON riesco a modificare la firma, ci sono dati "leggermente" superati ;-)
P.P.S. Sono riuscito a cancellare la vecchia firma ;-)

Ultima modifica:
Ciao a tutti,

Per una seconda casa dove ci starò raramente devo comperare due TV per visione di Digitale Terrestre, SKY e i soliti Netflix e Amazon video.

Budget limitato:

- Camera da letto, starei su un 55/58" da posizionare a muro a un metro dalla fine del letto matrimoniale, lo guarderò quasi sempre al buio e detesto il blooming, c'è qu..........[CUT]

dipende sempre tutto dal budget....personalemnte ho appena preso hisense 65u7qf che intorno alle 800 euro è il best buy con local dimming e fald...andrebbe bene anche per la camera la versione 55...aspetterei il prime day tra due settimane al tuoi posto

Ciao a tutti,

Budget limitato:

- Camera da letto, starei su un 55/58" da posizionare a muro a un metro dalla fine del letto matrimoniale, lo guarderò quasi sempre al buio e detesto il blooming, c'è qu..........[CUT]

Ciao

come 55" considera l'Hisense 55U71QF, un Full LED che trovi venduto e spedito da Amazon a € 649. :)

https://www.amazon.it/Hisense-55U71...jbGlja1JlZGlyZWN0JmRvTm90TG9nQ2xpY2s9dHJ1ZQ==

.

per chi fosse interessato e abita intorno a Empoli , a Tr..y danno dei buoni spendibili con l' acquisto di una TV .
un esempio : Samsung QE65Q800TAT 1999 euro - 300 euro rimborso Samsung - 720 euro buono , quest'ultimo spendibile dal 16 giugno , in reparti elettrodomestici grandi e piccoli ,e audio tv .
Lg oled 65a16 2300 euro - 300 euro rimborso Lg - 800 euro di buono .
poi alti vari modelli di tv sempre con la stesa modalità di ricevere vari buoni .

Ragazzi perdonatemi se chiedo qua ma non riesco a reperire con sicurezza l'informazione che mi dica se il modello SAMSUNG HG32T5300EUXEN è FHD o HD e che differenze abbia con i modelli UE32T5370 (FHD versione ITA) e UE32T5372 (FHD versione EU).
Cioè se questo T5300 è FHD ed ITA lo prendo ai miei, ma che significa che è un Hospitality TV, è versione per gli hotel, che cambia?
Mah...
Grazie.

Ragazzi perdonatemi se chiedo qua ma non riesco a reperire con sicurezza l'informazione che mi dica se il modello SAMSUNG HG32T5300EUXEN è FHD o HD e che differenze abbia con i modelli UE32T5370 (FHD versione ITA) e UE32T5372 (FHD versione EU).
Cioè se questo T5300 è FHD ed ITA lo prendo ai miei, ma che significa che è un Hospitality TV, è versione..........[CUT]

Non vorrei dire una sciocchezza ma di solito le versioni per hotel non hanno la parte smart relativa alle applicazioni o molto ridotta

se non erro è un modello 2020, perchè il modello 2021 costa di meno? (50E78GQ)

quello che segnali intanto è 5 pollici in meno...i modelli 55 costano uguali piu o meno ma in realta il modello 2021 è un passo indietro rispetto al modello 2020 che è un fald mentre non lo è il modello 2021...vai a capire il perche di questa scelta