Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il disco italiano presenta sub cinesi, ma non so dirti se i sub sono quelli del cinese tradizionale o semplificato, cantonese o quello che è; poiché il disco USA presenta anche esso i sub cinesi, ma è privo di italiano, il dubbio c'è :boh:nell'edizione il corriere the mule di hdzeta silver label c'è audio italiano sul disco 4k? Grazie mille.
Sapete quando dovremmo aspettare per il supporto fisico di Godzilla vs. Kong?
Ciao, Rambo: Last Blood e Bumblebee esistono in 4K con Ita.
Ma non è la versione UK ? Ha l' Italiano ? L' audio è in hd ?Anche Midway, ho la bellissima steelbook.
Ciao, Rambo: Last Blood e Bumblebee esistono in 4K con Ita.
Qualcuno che possiede il 4k del film Black Hawk Down mi può dire com'è il lato video e audio? Grazie.
Lato video.... emmmh... con una classica tv 4K da 55” vista da 2,3mt di distanza non calibrata non noto tantissima differenza
ah no?? allora la tua tv ha un grosso problema visto che lato video c'è la stessa differenza che passa tra un DVD mediocre ed un BD ben fatto:
https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&a=0&d1=13115&d2=13113&s..........[CUT]
Ma non è la versione UK ? Ha l' Italiano ? L' audio è in hd ?
Si possono postare link di Amazon o dvd store ? Non ricordo
Grazie.
https://www.amazon.it/Midway-Steelbook-Wilson-Harrelson-Skrein/dp/B08486B3DT
Non mi ricordo l'audio italiano, io l'ho ascoltata in V.O.
Sicuramente rispetto ad una tv ultima generazione, la mia è del 2016 a led, o ad un proiettore o una tv recente ben calibrata la differenza è molta. Ovvio che rispetto ad un 1080 la differenza c’è. Ma io non mi sento di dare un giudizio dal punto di vista dei colori. Non sono in grado di darlo.... per questo mi astengo dalla valutazione video. Molt..........[CUT]
A me interessano soltanto le versioni doppiate Ita, infatti ho scritto : "per film recenti usciti in ita solo in bluray"
Quindi niente 4k per Midway, nemmeno versione amarayperchè ?
![]()
No scusa. Scusate l’errore -.-“ ho letto e capito un altro film. Quindi non prendere in considerazione la mia risposta... sorry a tutti...Io. Come detto audio DTS-HD Ma 5.1... ho sentito di meglio ma comunque non è male.
Lato video.... emmmh... con una classica tv 4K da 55” vista da 2,3mt di distanza non calibrata non noto tantissima differenza![]()
No, non hai capito o non mi sono spiegato. Non so com'è l'audio italiano perché non l'ho ascoltato, ma il link che ho messo è la versione italiana con audio italiano. Tra l'altro anche a un buon prezzo adesso.