nicola.corro
New member
Diffusori non grandi e impegnativi significa torri magari a tre vie che scendono sotto i 4 ohm?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ho già spiegato come è andata.[CUT]
Io ho scritto:ruppe un woofer causa clipping[CUT]
Non considero portare un ampli al clipping usarlo ''nei limiti delle sue caratteristiche''.nei limiti delle caratteristiche dell'ampli[CUT]
Un'idea non esaustiva, perche' e' solo UNO dei molti parametri.La potenza RMS dichiarata serve a farsi un idea della macchina..[CUT]
Ma è un finale da 125+125W RMS ... e 6,5K€ quasi dieci anni fa... se lo paragoni al NAD c'è molto da capire...Audioreview ha provato questo valvolare:
https://www.lpaudio.it/diffusori/pdf/almarro_ampli.pdf
secondo i vostri ragionamenti non dovrebbe essere per nulla in grado di polotare delle casse meno che facilissime, viste le curve.
Invece il recensore scrive: ''Dalle prove d’ascolto emerge, infatti, una resa musicale assai più gratificante..........[CUT]
Io ho scritto:
Non considero portare un ampli al clipping usarlo ''nei limiti delle sue caratteristiche''.
Un'idea non esaustiva, perche' e' solo UNO dei molti parametri.
L'ampli che ho linkato, eroga 70W su 8 Ohm e ancora 70 su 4 Ohm, quando collegato alle prese da 4 Ohm. Inoltre, crolla a 50W a 3,2 Ohm.
Secondo il tuo ragionamento non dovrebb..........[CUT]