Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
3 metri e 3,4 che quasi quasi mi spingono a prendere l'XH9096 da 85"... che ne dite?
Che sei un calciatore probabilmente...per l'utilizzo che ne fai ti consiglierei pure io OLED... io pure ero orientato su OLED ma i dubbi mi sono venuti dopo l'acquisto della PS5 non pensavo di utilizzarla così frequentemente ogni sera un paio di partite a PES2021 con amici le faccio... E hanno i loghi stampati luminosi tantè che anche sul sito RTINGS hanno paragonato un gioco come COD ..........[CUT]
Puoi trovare ciò che fa al caso tuo registrando il prodotto sul sito di Sony Italia.
Cerca su Google Sony estensione garanzia e clicca sul link. Io ho fatto così. Complimenti per l'acquisto.