• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ampli per B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ma sei sicuro che sia così? A parte che sembra orrenda come filosofia di approccio al mondo della stereofonia, ma suonerebbe anche malissimo proprio. Io ho il Denon 3500 ma in musica proprio non suona

Quando l'acquistai era da poco in giro e le poche recensioni dicevano che era un 2ch puro con funzioni da AV, quando è arrivato, a parte i problemi vari, mi sono accorto che di 2ch aveva effettivamente solo le connessioni.. era una fiacchezza mostruosa. Poi l'ho reso perché avevo dei problemi di interfacciamento con il TV ed ho optato per il 3600.. si un po' meglio, sembra un po' più brioso ma concordo con te che non va una ceppa. Rilette ora molte review del dra 800 lo definiscono un' AV castrato. Ora io l'ho messa giù un po' grezza ma la base è così, pare che il pma800 spinga di più nonostante la metà della potenza dichiarata. Sta di fatto che un giorno implementerò un finale per fare volare ste cavolo di Liuto

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro e voglio ringranziare in anticipo tutti quelli che vorranno darmi una mano.
Vorrei costruire un impiantino entry level, premetto che ho gia' acquistato i diffusori in oggetto, dopo aver letto tante recensioni positive, ll ho trovati di occasione ad un buonissimo prezzo.
Ora mancherebbe l'amplificatore...premett..........[CUT]

l'amplificatore elac discovery AMP DS-A101-G fa al caso tuo

Quando l'acquistai era da poco in giro e le poche recensioni dicevano che era un 2ch puro con funzioni da AV, quando è arrivato, a parte i problemi vari, mi sono accorto che di 2ch aveva effettivamente solo le connessioni.. era una fiacchezza mostruosa. Poi l'ho reso perché avevo dei problemi di interfacciamento con il TV ed ho optato per il 3600............[CUT]

Grazie x la risposta, ho dato un'occhiata al volo ma 40W per i miei diffusori non sono pochini? Leggo in giro che sono avidi di corrente

Grazie x la risposta, ho dato un'occhiata al volo ma 40W per i miei diffusori non sono pochini? Leggo in giro che sono avidi di corrente

Ciao,
io possiedo le B&W 603 S6 da pavimento, anche loro non efficientissime, e le piloto con vero piacere e vigore con il Roksan K3, 140 watt, pilotaggio senza problemi d'impedenza, presa usb anteriore, bluetooth, phono MM e vari ingressi. Nuovo lo prendi a 1200 euro, magari usato fai qualche affare. Per il dac non saprei, non me ne intendo...

Ciao,
io possiedo le B&W 603 S6 da pavimento, anche loro non efficientissime, e le piloto con vero piacere e vigore con il Roksan K3, 140 watt, pilotaggio senza problemi d'impedenza, presa usb anteriore, bluetooth, phono MM e vari ingressi. Nuovo lo prendi a 1200 euro, magari usato fai qualche affare. Per il dac non saprei, non me ne intendo............[CUT]
Grazie del consiglio, in effetti sono ancora in alto mare con la scelta.
Ma a parte subito c'è qualche altro sito per fare acquisti di usato?