Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non hai preso la V2 con il DTS-HD MA stevend?
Abbiamo la stessa identica idea su questo film allora...Nel fine settimana lo riguarderò, pur sapendo che del film non mi piace quasi nulla, è giusto per avere piacere a livello audio/visivo dato il Reference assoluto quale è questo prodotto.
Abbiamo la stessa identica idea su questo film allora...
| Spoiler: |
| l'ossessione del protagonista, il coinvolgimento umano nella storia. Non credo sia un problema con l'attore, ma semplicemente questa sceneggiatura non dà grandi motivazioni personali, approfondimenti dell'aspetto psicologico che diano una spinta in più alla trama. C'è semplicemente da salvare il pianeta e anche la passione nei confronti della moglie del "cattivo" è solo accennata, bella donna, un po' vittima, di carattere, ma non c'è un momento in cui si capisca veramente perché lui sia disposto a sacrificare tutto per lei. |
Continuo ad essere d'accordo con te. Ma Nolan a me piace.P.S., non mi date del sofisticato, è successo, io c'ho solo un'altra mente e i filmbombaroli se fatti alla cazzum non me ne importa nulla.
Per me si erge troppo uno come Nolan, mette in scena solo un'accozzaglia di espedienti per far finta che sia un genio (quale non è, proprio a livello oggettivo) per mandarti in trip e farti esclamare quanto sia bravo (per me no). Condivido sull'esercizio di stile, fà solo quello e basta, e per me Interstellar fa quasi pena. Di trama, di tecnica ogg..........[CUT]
Scusa ma cos'ha di bombarolo Interstellar? Quel film è un capolavoro, e citando te, direi anche "oggettivamente".
Uno dei film più importanti del nuovo millennio. Per le tematiche, per la sceneggiatura, per la fotografia, per la recitazione, per il carico emotivo e per la divulgazione scientifica.