IlDucaBianco
New member
Mia svista.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho visto foto di LG serie X con posterizzazioni sin dai primi giorni, ed è probabilmente quello che riscontri ancora tu oggi, sia Sony che Panasonic non hanno problemi da questo punto di vista, Sony ha in più di Panasonic lo smooth gradation che ti permette di ammorbidire anche difetti di gradazione presenti nel contenuto, sono filtri che io cmq te..........[CUT]
Sei riuscito a capire benissimo ciò che intendevo.
In questi giorni poi mi sto documentando veramente tanto su questi due brand, per quanto concerne l'uso dei filtri, la qualità dei pannelli nel riprodurre i dettagli nelle scene scure e così via.
Perché è proprio una cosa che mi interessa.. e in effetti, ricollegandomi a ciò che hai scritto, Pana..........[CUT]
Appunto sei uno che ha avuto problemi, non generalizzerei. Io non me ho avuti e non è che non sia sensibile o attento visto che sul CX li ho notati subito. Come ho notato un maggior color banding su GZ. Poi per onestà devo anche ammettere che rispetto ad a1 sia il cx che il GZ hanno un minor black crashing in Dolby. Ma a1 era anche del 2017.
Colour banding su gz con che contenuti lo hai visto scusa?
Mi trovo esattamente nella tua stessa situazione, credo che comunque dopo tre LG con burn in nel giro di sette anni questa volta passerò a Panasonic dato che oltre all'indubbia qualità visiva ho sentito pure che è meno soggetto a stampaggio. Fonte canale YouTube di Andrea Gandalf, grande appassionato di tv.
È divertente che si giunge alla stessa conclusione del thread del CX... "Il contenuto deve essere un bluray 4k se sul resto il TV non rende rispetto anche ad altri TV la colpa è del contenuto"![]()
Allora ti dico pure che in rari casi anche con qualche blu ray 4k ho notato un lieve colour banding.È divertente che si giunge alla stessa conclusione del thread del CX... "Il contenuto deve essere un bluray 4k se sul resto il TV non rende rispetto anche ad altri TV la colpa è del contenuto"![]()
Mai avuti su A1, ne su GZ, presenti e fastidiosi in alcune scene su CX (prima dell'ultimo aggiornamento anche in HDR ora solo in SDR)