• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisito Smsl su9 o topping dx7pro

Don Vi

New member
Come da titolo chiedo opinione su quale dei due DAC acquistare, si specifica che il costo finale è di 350 euro per smsl e di 450 per topping, inoltre il topping ha l'uscita cuffie che ad ogni modo non ritengo necessaria potendo comodamente sfruttare quella del finale.
Grazie a tutti.

Il Chip DAC è lo stesso sono entrambi due validi prodotti se non interessa l'amplificatore per cuffie vai di SMSL 9

Il Chip DAC è lo stesso sono entrambi due validi prodotti se non interessa l'amplificatore per cuffie vai di SMSL 9

Grazie. Anche perché a rigor di logica se si esclude il solo dsd a 1024 del topping i 100 euro in più potrebbero essere giustificati proprio dal pre amp e uscita cuffie?

Sì potrebbe essere una giustificazione...qui trovi l’accurata review di Audioscience...
L'avevo ben letta e se ne parla un gran bene, altri inoltre sostengono sia paragonabile a prodotti di costo nettamente più alto. Le uniche perplessità che ho letto sono afferenti il peso di solo 700gr che secondo qualcuno (forse vecchia scuola) sarebbero indice di dubbia qualità afferente la componentistica dell'interno.

Io ho lo stesso Dac montato sull’Oppo205 e suona molto bene... poi come sia implementato e come sia l’alimentazione sicuramente ci saranno delle differenze...la base è comunque buona e le misure lo confermano

Io ho lo stesso Dac montato sull’Oppo205 e suona molto bene... poi come sia implementato e come sia l’alimentazione sicuramente ci saranno delle differenze...la base è comunque buona e le misure lo confermano

Assolutamente.
Non ti nego che avevo visto anche il nuovo cambridge 200m, ma si va oltre budget e non ci sono ancora molte Info.