Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dipende dalle dimensioni del telo: nel mio caso i 110 pollici dell'immagine del proiettore, in taverna, danno un'immersività che difficilmente potrà dare una TV, seppur qualitativamente superiore, come il mio 65" OLED.
Non so se e quando si riuscirà ad andare sui queste dimensioni anche sulle TV normali: io penso che, per ora, oltre certe dime..........[CUT]
L'aggiornamento tramite usb è facile\rischioso?
La TV non trova ancora l'aggiornamento via ota
Scusate, c'è un modo - col telecomando del BX - di accendere e spegnere una soundbar collegata in ottico? Riesco a pilotarla se la accendo col suo telecomando e seleziono "ottico" dal menù, ma vorrei che si accendesse insieme alla tv...
Non è rischioso di per se. Lo diventa se nel momento del flash va via la corrente. Però è sfi@a vera.L'aggiornamento tramite usb è facile\rischioso?
La TV non trova ancora l'aggiornamento via ota
Ciao a tutti, ieri sera ho fatto l’ultimo aggiornamento tramite usb. Appena spenta, questa notte ha cominciato a fare un rumore strano, un ticchettio costante ogni 10-20 secondi. Va avanti per tipo 1-2 ore ed è davvero fastidioso. Il rumore proviene da dietro il pannello, tra le porte HDMI e quelle usb. Succede solo quando la tv è spenta. Da accesa..........[CUT]
Appena spenta, questa notte ha cominciato a fare un rumore strano, un ticchettio costante ogni 10-20 secondi. Va avanti per tipo 1-2 ore ed è davvero fastidioso. Il rumore proviene da dietro il pannello, tra le porte HDMI e quelle usb. Succede solo quando la tv è spenta. [CUT]
Darò un’occhiata alle impostazioni che mi hai indicato. Sui forum americani e su Reddit pare sia un problema piuttosto diffuso. Dicono si tratti dell’impostazione “Pixel Refresh” che in effetti ho attiva ma finora non avevo mai avvertito alcun rumore, anche considerando che tengo la tv nella stanza in cui dormo.non ho mai riscontrato il problema e qui non mi sembra che nessuno lo abbia mai segnalato, mi vien difficile pensare possa dipendere dal firmware.
Hai provato a disattivare la ricerca automatica dei canali del DTT e/o nella sezione impostazioni/generale, non ricordo dove, c'è una voce simile a ".....plus", qualcosa che ricordo avere la vo..........[CUT]
Esattamente, sui forum americani dicono sia quello ma finora non l’avevo mai sentito. È davvero fastidioso, considerando che ho la tv nella camera da letto...Non potrebbe essere l'operazione di pulizia del pannello per prevenire stampaggi che si attiva a tv spenta se impostata su on?
Salve ragazzi, non so se è troppo OT ma a proposito di questa tv avrei bisogno di un veloce chiarimento sulle effettive possibilità di multipli resi su amazon.
3 settimane fa ho acquistato un LG CX65 di cui il reso mi è possibile fino al 1° aprile.
Ora, dopo 3 settimane avendo fatto 500 ore tra visioni e test non sono sicuro di essere abbastanza..........[CUT]
posta qui delle immagine dei test con la scala di grigi, è l'unico modo per dare un parere.
Comunque, qualcuno sa dirmi perché la nuova opzione “Fine Tune Dark Areas” ce l’ho sempre disabilitata? Anche nei film in Dolby Vision non è editabile. È un problema solo mio?[CUT]
Avevo fatto delle foto ma ho una camera abbastanza scrausa e non rappresenta bene quello che vedo dal vivo, specie alle basse percentuali.
In foto è tutto più scuro e granelloso della realtà.
Al 10% il cell prende ancora abbastanza decentemente ma al 5% la foto è tutta scura e non si vede niente.
100%
https://i.ibb.co/9WPRRgH/IMG-2021..........[CUT]
i link alle foto non si vedono. comunque puoi fare più resi o sostituzione con amazon, se leggi qualche pagina indietro un utente l'ha fatto e alla fine non l'ha più preso poichè il problema persisteva. se hai il problema durante la visione è il caso di provare la sostituzione/reso.
Grazie dell'info.
Come le foto non si vedono? Strano io in questo momento le vedo normalmente sul forum.
Riprovo mettendo direttamente solo i link a cui accedere:
100%
https://ibb.co/QM0ssQv
10%
https://ibb.co/99x9FzG
5% (ripeto, questa al 5% è presa malissimo dalla camera del cell. La tv dal vivo non..........[CUT]