walter.d
Member
Grazie per l'aiuto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La calibrazione del pannello va fatta nell'ambiente e nelle condizioni in cui verrà visto... atteso che trattasi di un acquisto di un certo valore, prova invece a chiedere se ti fanno "scegliere" la tv in base alla bontà del pannello, testandolo con 2/3 files pattern (bianco, grigio 5 e 10%): a me (sempre euronics) lo fecero fare...Buona ..........[CUT]
I driver della scheda video sono aggiornati?Buongiorno, avrei bisogno dell'aiuto di qualcuno più esperto di me per venire a capo di un problema.
Possiedo un pc desktop che da sempre è collegato al suo monito ma anche, tramite cavo hdmi, alla mia tv principale, che fino a qualche giorno fa era una vecchi 1920x1080. Quando mi andava usavo la tv come schermo principale (tramite l'opzione "..........[CUT]
Qualcuno usa mediaplayer esterni? ne esistono comandabili dal telecomando della TV?
Buongiorno, avrei bisogno dell'aiuto di qualcuno più esperto di me per venire a capo di un problema.
Possiedo un pc desktop che da sempre è collegato al suo monito ma anche, tramite cavo hdmi, alla mia tv principale, che fino a qualche giorno fa era una vecchi 1920x1080. Quando mi andava usavo la tv come schermo principale (tramite l'opzione "..........[CUT]
ottimo, speravo in qualcosa di più recente, ma grazie per il feedbackio ho il vecchio popcorn in firma e il telecomando della tv lo gestisce![]()
Naturalmente, si.I driver della scheda video sono aggiornati?
Purtroppo non funziona.Anch'io come te il pc lo tengo collegato sia alla tv che al monitor. La tv la uso come monitor principale mentre il monitor lo uso come schermo secondario. Per usare il pc sulla tv (in gaming) io faccio cosi: tasto Windows + P e poi clicco su "solo schermo PC". In questo modo uso un solo schermo alla volta, ed evito eventuali problemi che..........[CUT]
ottimo, speravo in qualcosa di più recente, ma grazie per il feedback![]()
Buonasera ragazzi.Domani probabilmente farò la pazzia di sostituire il C9 da 65 col CX da 77.
Presso il punto vendita della catena Euronics dove è disponibile,ne hanno 2.Uno normale diciamo ed uno già calibrato che verrebbe 150 euro in più.Non avevo mai sentito che Euronics facesse questo servizio.A qualcuno risulta o è una InCool8?Grazie.
La calibrazione del pannello va fatta nell'ambiente e nelle condizioni in cui verrà visto... atteso che trattasi di un acquisto di un certo valore, prova invece a chiedere se ti fanno "scegliere" la tv in base alla bontà del pannello, testandolo con 2/3 files pattern (bianco, grigio 5 e 10%): a me (sempre euronics) lo fecero fare...Buona ..........[CUT]
Spero lo facciano fare anche a me...in considerazione del fatto che se lo hanno calibrato,a prescindere dal risultato,è comunque un tv già aperto e dal costo non basso.Vediamo domani pomeriggio cosa mi dicono.Grazie del consiglio.
Qualcuno usa mediaplayer esterni? ne esistono comandabili dal telecomando della TV?
Mi dispiace Gold ma non è la sezione adatta siamo off topic.
Per chi volesse sapere com'è finita la mia avventura:
Amazon mi ha rimborsato anche il secondo tv, niente da dire. Perfetta assistenza clienti.
Il mio secondo LG CX 65" come potete vedere dal video era assolutamente inguardabile, addirittura più del primo.
https://youtu.be/ZtRlj0XdQs8
Ho deciso di abbandonare LG e la lotteria de..........[CUT]
I corrieri che ritirano i resi di amazon non lavorano direttamente per amazon, sono una società terza che fa solo quello, su appuntamento ritirano pacchi di grosse dimensioni, i 3-4 tv erano stati resi in giornata ed insieme al mio erano diretti al magazzino amazon, lo dico perchè lho chiesto, mi sembra inverosimile pensare siano sempre quei 3. Una..........[CUT]
Ma scusa mi sembra che alla voce supporto nel menu della tv si può vedere il tempo di accensione della tv.A quel punto si potrebbe verificare se si tratta di una tv già usata e resa da un'altra persona o no?