Ho chiamato lg mi hanno risposto che per un solo pixel su un 4k non si può procedere alla riparazione però mi hanno rassicurato che se dovessero aumentare procederebbero subito alla sostituzione, ho chiamato anche euronics e mi ha confermato la stessa cosa perché il difetto è solo il pixel bruciato per quanto riguarda i sub pixel che non riproducono alcuni colori mi hanno detto che “ potrebbero sbloccarsi col tempo “ ps: la tv è stata accesa oggi. Per il momento attenderò anche perché riportare un 65 pollici oled ( super sottile ) non è semplice con l’auto, rischio solamente di fare peggio.vai su youtube, cerca oled test Grey e a stanza buia vedi se al 5% e 10% noti tanto vertical banding, poi magari posta qualche foto. se ti interessano settaggi contattami pure in PM che te li mando con whatsapp, anche io ho il 65cx. Ottimo acquisto!
come detto, esercita i tuoi diritti che hai nei primi 14gg e fattelo cambiare, non esiste che tu ..........[CUT]
Breve considerazione mia, spero che il pixel rimanga solamente uno, in passato avevo un pc portatile con un pixel bruciato e oggi a distanza di 7 anni è ancora lì senza nessuno compagno per fortuna