• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio 65'

• Autore discussione Autore discussione dream
  • Data d'inizio Data d'inizio

dream

Member
Ciao a tutti,
ho un budget di 1000€ quale 65' mi consigliate di acquistare?Come sono i nano Led LG?
Grazie

Ciao a tutti,
ho un budget di 1000€ quale 65' mi consigliate di acquistare?Come sono i nano Led LG?
Grazie

Se un 75" non è troppo grande vedi se riesci a prendere al lancio (solo il 10 marzo con quantità limitate) il nuovo Xiaomi Mi TV Q1 75 a € 999.

Se lo si riesce ad acquistare a questo prezzo, con le sue caratteristiche, potrebbe essere un grande affare. :)

https://www.mi.com/it/

.

Grazie per le risposte, mi sono dimenticato una delle cose più importanti, ho dei buoni unieuro da usare perciò sono obbligato ad acquistarlo da loro e i modelli disponibili sono i seguenti:
TCL 65P715
LG NanoCell NANO81 65NANO816NA
LG 70UN71006LA
Samsung Series 8 UE65TU8070U
Philips 65PUS8535/12

Come sono questi nanocell?
Grazie.

Fai un salto da unieuro e valli a guardare. E' uno dei pochi casi in cui la qualità di visione si percepisce anche in un centro commerciale.

Grazie per le risposte, mi sono dimenticato una delle cose più importanti, ho dei buoni unieuro da usare perciò sono obbligato ad acquistarlo da loro e i modelli disponibili sono i seguenti:
TCL 65P715
LG 70UN71006LA
Philips 65PUS8535/12

Grazie.

Considerando i prezzi di Unieuro per questi televisori forse il migliore dal punto di vista del rapporto qualità / prezzo è il TCL 65P715 dotato di tecnologia Micro Dimming, una sorta di local dimming software. :)

https://www.tcl.com/it/it/new-produ...ra-slim-4k-tv-with-hdr-10-and-android-tv.html

.

TCL 65P715
LG 70UN71006LA
Philips 65PUS8535/12

Grazie.

Ciao, sono anch'io indeciso tra questi. Alla fine quale hai scelto? Grazie