DarkKnight
Active member
Ma i tornelli mica ti fanno andare in un certo giorno ad una certa ora, semplicemente fanno andare nel senso opposto il tempo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
| Spoiler: |
| il protagonista da Tallin (location della spettacolare scena d'azione) si sposta ad Oslo (quindi nello spazio) una settimana indietro (quindi nel tempo)... E ancora le delorean/tornelli porteranno in luoghi (vietnam ed ucraina) diversi in un non meglio specificato tempo addietro (il giorno in cui Sator con ogni probabilità si toglierà/toglierebbe la vita). |
| Spoiler: |
| I tornelli, presenti in vari posti del mondo, invertono solo la direzione del tempo. Per tornare indietro di una settimana, devo aspettare che tale settimana passi, seppur all’incontrario. Se vuoi andare in Vietnam, ci devi andare con un mezzo di trasporto, non ti ci portano i tornelli automagicamente! Se ci fai caso, a metà film, dopo la corsa in auto, i protagonisti percorrono la prima metà degli eventi all’incontrario. È questa la vera novità, non si parla di “viaggio” nel tempo, ma “solo” di inversione di flusso. Gli eventi vanno vissuti, non puoi saltarli! Ne tantomeno lo spazio |
Appena finito di vederlo, con tutta sincerità non ho mai sentito nulla del genere e di tracce audio ne ho sentite. Una pressione sonora con certi bassi allo sterno entusiasmanti, non credevo di riuscire a sentire "quasi" come al cinema. E' tutto stratosferico di questa traccia audio, dal dettaglio all'ambienza e ai dialoghi sempre perfett..........[CUT]
Ora si vede?
Te l'avevo detto Dark... mi sa che ti ha sconvolto quanto me
@cicciovo
Ma come non hai aspettato![]()