LG C9

• Autore discussione Autore discussione Parky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buonasera a tutti. VOlevo un informazione, qualcuno sta usando la ps5 con il c9? le porte hdmi sono tutte 2.1? e ultima domanda qualcuno ha provato ad accoppiare delle cuffie wireless alla tv ? io ho provato quelle della ps5 che hanno un adattatore usb come ricevitore per il collegamento ma non riesco ad accoppiarle con la tv mentre su pc e play si. grazie a tutti!!

si ho accoppiato tutte e due le mie cuffie BT sia le Sennheiser che le Bose ... anche se poi uso le Sony collegate alla loro base tramite cavo ottico , ma ripeto non ho avuto nessun problema

App Netflix e "salto indietro".

Con l'app di Prime, premendo il controller circolare verso sinista salta in automatico 10s dietro.
Con Netflix no, si apre la striscia di miniature, se si seleziona la prima a sinistra succede nulla, allora tocca andare 2 volte indietro.
Scomodissimo.

Anche a voi?

Allora vi ringrazio per le risposte, mi sono documentato e la tv non è compatibile con cuffie wireless tramite ripetitore usb. Quindi le cuffie ps5 non sono compatibili con la tv c9 lg

buono a sapersi ;) le mie, come ho specificato, sono accoppiate tramite BT ... la tua esperienza e quello che ti hanno detto ritorna anche con quanto successo all'amico Iafaccio, non ci fu verso di far funzionare delle cuffie Creative che dovevano funzionare tramite un dongle usb
per accoppiarle al tv ritengo che la soluzione migliore sia quella di abbinare delle cuffie che dialoghino in wireless con la propria base, ma siano collegate tramite cavo ottico al tv ! con le mie Sony Surround in firma, quando non mi serve che sia acceso l'amplificatore, posso usarle avendo a disposizione anche l'audio del Tv , che volendo puoi tenere a volume zero

Ultima modifica:
Fino a poco tempo fa si poteva andare indietro di 10 secondi anche con Netflix, ora non più. Evidentemente con l'aggiornamento dell'app Netflix, visto che anche da Nvidia Shield è lo stesso.

secondo voi c'è la possibilitò che la cuffia wireless (usb) si riesca a farla funzionare tramite non lo so un adattatore ottico? qualcuno che ne sa di questo argomento. mi pare strano di non poter usare uan cuffia da 100 euro su una tv di ultima generazione perche non ha l ingresso usb (per l audio)

scusate sapete unlla sullaggiornamento 05.00.15? mi è comparso ul b9 ma non ho idea di cosa faccia e non vorrei facesse danni sul picco di luminosità od altro....grazie

Ciao a tutti, LG 55 C9. Dopo aver notato i primi difetti (vertical banding) sin dalla prima installazione di ottobre 2020, ieri mi sono accorto di avere un pixel bruciato. Ho provato i classici video "epilettici" per cercare di risvegliarlo ma niente da fare.
L'unico lato positivo è che dal punto di visione non si nota.
Non vi nascondo di essere deluso da questa TV che dovrebbe essere il top, soprattuto a confronto della mia Sony serie 8 del 2014 che è ancora perfetta dopo 1 milione di ore di funzionamento...
Non so cosa aspettarmi. Per fortuna ho fatto l'estensione di garanzia da Mediaworld, tuttavia dubito che me la cambino per un pixel. Suggerimenti? Ho letto di qualcuno che ha agito con una punta sul pixel bruciato per "risvegliarlo".

Ultima modifica: