Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è l'unico costruttore a farloPeronate la critica ma questa cosa è devastante.
Il cliente non può acquistare un televisore con l incognita del pannello (che poi è fondamentale)
Parere personalissimo...
ma è come acquistare un auto senza sapere che motore monta
Non devi poggiare, dai proprio un colpetto con le nocche, tanto non succede nulla al pannallo, noterai delle onde ben visibili nel caso sia effettivamente un VA.@anathema
Ho provato con la nocca del dito a poggiare e premere leggermente. Si vede subito l’impronta sotto il pannello che va via scomparendo in pochi secondi e contemporaneamente un alone di circa 8..10 cm di diametro.
[CUT]
Sono consapevole, ma è L unico con risultati così differenti
Posso passare sopra il fatto che i canali SD si vedano da schifo, posso passare sul fatto che i canali HD rai e mediaset del digitale terrestre non siano il massimo, ma non posso passare sul fatto che anche sui programmi HD di Netflix e Amazon Prime la TV non sia in grado di gestire l'immagine in maniera sufficiente.
Anche sui contenuti 4K e HDR le prestazioni sono al di sotto delle aspettative. Nelle scene scure fa molta fatica e in generale a volte sembra che manchi contrasto.
Ho provato un sacco di settaggi che hanno in parte nascosto i difetti ma il risultato finale secondo me non è all'altezza dello standard che una TV di oggi deve avere.
..[CUT]
Non devi poggiare, dai proprio un colpetto con le nocche, tanto non succede nulla al pannallo, noterai delle onde ben visibili nel caso sia effettivamente un VA.
L'onda che crea al tocco non puoi non notarla, e cmq se fosse un IPS al tocco non noti alcun effetto, quindi se come hai detto nel messaggio precende noti delle onde è VA, o più precisamente un MVA, dato che sembri avere un buon angolo di visuale, il VA tipo come il mio 43"ha un angolo di visione davvero scadente, bastano meno di 10/15° per far degradare il tutto.Niente fa lo stesso effetto di un più vecchio toshiba ...
Ma non c’è un video sul tubo per capire l’effetto che descrivi?
È comunque oggi ho verificato a circa 2 mt. spostandomi inizia a sbiadire a circa 30...45* dalla perpendicolare. (Cioè 1,5....2 mt)
Ma credo che sia normale
Potrebbe anche essere come dici.Secondo me è dovuto alla particolare contingenza in cui ci troviamo e probabili problemi sulle forniture.
Ciao
Luca
Che misura hai? Hai installato ultimo fmw?
Non so che metro di paragone usi e probabilmente hai già un altro Tv di fascia molto alta.
Non so che metro di paragone usi e probabilmente hai già un altro Tv di fascia molto alta.
Io come Anathema tutto sommato mi ritengo soddisfatto.
- SD non fa molto testo non lo considero molto - e comunque direi sufficiente
- HD su dig. terrestre Rai,mediaset e La7 direi promosso a me piace, anche molto
- Prime video : titoli Uhd , HDR10+ Molto bene. Direi anche i titoli senza definizione della risoluzione sono molto buoni , non so con che qualità trasmette Prime video
- Netflix : Anche qui per me è Ok
In linea di massima ho trovato una combinazione dei parametri più che accettabile ma sopratutto secondo Le mie preferenze.
Penso comunque che guardare i vari talk show sulle emittenti c’è da impazzire , un set di regolazioni può andar bene su uno e non su un altro. Quindi ritengo che per dare un giudizio attendibile c’è da valutare solo la visione di film e/o serie anche sui canali del digitale terrestre.
Infine penso che a seconda del film vada impostato lo Stile Immagini più appropriato, non sempre uno stile va bene per tutto.
Per es film ambientati quasi totalmente al buio avrebbero bisogno di uno stile differente.