• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SMART TV DA GAMING E INTRATTENIMENTO

DinoBomber

New member
Salve,

Ho un RTX 3080 nel PC, ma ho un monitor pensato per la produttività che arriva a 70hz, per cui non posso beneficiare degli fps che la scheda può fare.
So già che sono in uscita vari televisori che in 4k raggiungono i 120hz, ma esistono/sono in uscita smart tv 4K OLED (possibilmente compatibili con google assistant) con frequenze maggiori di 120hz per quando gioco a risoluzioni inferiori?
Lo voglio con queste caratteristiche perché non lo utilizzerei solo per il gaming, ma anche per vedere i video e foto su cui lavoro, vedere film, serie tv, partite ecc.
Non vorrei prendere un monitor perché nella scrivania non ho più spazio e per evitare di dover accendere il pc ogni volta.

Grazie.

ma non ho capito, lo useresti come monitor del pc? l'OLED non sarebbe granchè indicato per tale scopo perchè aumentano le probabilità di burn in