Tu fai una deduzione in base alla tua esperienza, io faccio una deduzione in base alla mia esperienza, appunto, la tua vale come la mia, sinceramente mai mi sognerei di venirti a chiedere come fai a ritenere che pochi abbiano problemi, è la tua idea e mi basta, il tuo scusami mi sembra un atteggiamento un pò paternalistico.
Io penso che quella pe..........[CUT]
Non ho detto scusami...
Sono prodotti consumer , come dici correttamente tanti manco se ne accorgono se ce' del vertical piu o meno visibile , ma dall'altra parte ci sono dei consumatori piu consapevoli e notano questi difetti, ma e' un problema che ha LG, sony, panasonic, philips, chiunque abbia un Oled a uguale possibilita' di avere o no , piu o meno vertical banding .
Gli unici pannelli selezionati sono i Panasonic HZ , ma costano anche il doppio secco di qualsiasi altro Oled , rientra nei prodotti Consumer ma vira verso il professional anche per questo aspetto dei pannelli selezionati.
Siamo arrivati a spendere 1600€ per un 65 al giorno d'oggi , quando presi il 65E6 lo ho pagato 4200€ (con le stesse probabilita' di avere vertical di oggi) , ce' stato un enorme taglio di prezzi dato dalla produzione e credimi che l'E6 aveva molti piu problemi di un CX adesso, ma tutti rimangono prodotti consumer e perche' tali e' possibile che abbiano dei difetti di produzione, di un controllo qualita' non elevato e quant'altro.
Si puo' essere forunati e non beccarne mai uno, come si puo' avere un po di sfiga e beccarne piu di uno fallato, e capisco bene la tua disapprovazione su quello che ti e' accaduto.
Ma vogliamo parlare dei problemi che hanno avuto i plasma? , di tutti i problemi che hanno gli LCD di qualsiasi fascia di prezzo?
Al giorno d'oggi e' cosi nel campo delle TV , NON ESISTE LA TV PERFETTA.