Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
appendilo con una staffa...Andrebbe fuori 10 centimetri per parteIl resto starebbe fuori, ma lo spazio c’è. Sono in una mandarda... non avevo voglia di comprare un altro mobile. Chissà perchè non gli hanno fatto la base come il BX
Plex ti dà la possibilità di accedere ai tuoi file anche sia all interno della tua rete che da fuori casa e su qualsiasi dispositivo puoi riprendere lo streaming di quello che vedevi sul telefono o su un altro pc, ovviamente il peso dei file incide sulla fluidità. così come il tipo di audio e sottotitoli.
Emby è piu un mediaplayer stile kodi, ma ..........[CUT]
Scusami Sumo, ma con Plex o Emby posso vedere i file sull'hdd esterno connesso tramite usb al cx? Non riesco a trovare questa funzione nelle due app
Per 140€ di differenza, prendereste il CX sul BX?
Inoltre, per chi lo ha, ci sarebbero problemi se la base del CX sbordasse un po’ in entrambi i lati dal mio mobile? Ho visto che è 100cm, il mobile 82 (non deve essere gradevole alla vista, basta che non cada ��)
no, li risparmierei
Sulla base concordo è ridicola secondo me quelal del cx. Io avrei dovuto cambiare la base con due staffe montate sul supporto dietro vesa per staffe a muro...quella del bx è perfetta. La sbordatura chissene, quella del bx è perfetta e ultra stabile
Non li vale 140€ in più il cx? Alcuni dicono che fino a 300€ li valeva.
Purtroppo dovrei comprare un altro mobiletto, la base mi esce 10 cm lato destro e lato sinistro. È uno di quei mobile dai tempi dei vecchi crt
no, li risparmierei
Sulla base concordo è ridicola secondo me quelal del cx. Io avrei dovuto cambiare la base con due staffe montate sul supporto dietro vesa per staffe a muro...quella del bx è perfetta. La sbordatura chissene, quella del bx è perfetta e ultra stabile
Il CX è meglio del BX in alcune cose, per 140 € io non mi porrei proprio la domanda.
Peró se tu non intendi cambiare mobile o appenderla alla parete, forse ti conviene (nel tuo caso specifico) prendere il BX e buonanotte.
Avresti comunque un validissimo tv in casa, e non avresti l'impiccio di cambiare mobile o appenderlo alla parete.
Prendi il C..........[CUT]
Per 140€ di differenza, prendereste il CX sul BX?
Inoltre, per chi lo ha, ci sarebbero problemi se la base del CX sbordasse un po’ in entrambi i lati dal mio mobile? Ho visto che è 100cm, il mobile 82 (non deve essere gradevole alla vista, basta che non cada ��)
Non li vale 140€ in più il cx? Alcuni dicono che fino a 300€ li valeva.
Purtroppo dovrei comprare un altro mobiletto, la base mi esce 10 cm lato destro e lato sinistro. È uno di quei mobile dai tempi dei vecchi crt
ho notato che sui tv spesso si fanno ragionamenti al risparmio eppure si usano tanto, sono schermi enormi, e c’è in ballo anche la vista. cioè 1.000 o 2.000 euro sembrano tanti ma poi si spendono quelle cifre per uno schermo 6 pollici sul cell di ultima generazione vuoi esso un iphone o samsung, oppure si cercano di risparmiare 2-300 euro su un bene così importante, boh è una trappola psicologica, anche io inizialmente ho rischiato di cascarci dentro bisognerebbe farci degli studi.140 ? prendi CX ovviamente... fossero 240 o 300 ok ci penserei ma per 140 euro dai, ti rimane a vita o quasi mica lo cambi tra 18 mesi come un cell.
dove li hai trovati a 140€ di differenza?![]()
ho notato che sui tv spesso si fanno ragionamenti al risparmio eppure si usano tanto, sono schermi enormi, e c’è in ballo anche la vista. cioè 1.000 o 2.000 euro sembrano tanti ma poi si spendono quelle cifre per uno schermo 6 pollici sul cell di ultima generazione vuoi esso un iphone o samsung, oppure si cercano di risparmiare 2-300 euro su ..........[CUT]
ho notato che sui tv spesso si fanno ragionamenti al risparmio eppure si usano tanto, sono schermi enormi, e c’è in ballo anche la vista. cioè 1.000 o 2.000 euro sembrano tanti ma poi si spendono quelle cifre per uno schermo 6 pollici sul cell di ultima generazione vuoi esso un iphone o samsung, oppure si cercano di risparmiare 2-300 euro su ..........[CUT]
beh dipende...
il cell lo usi sempre, la tv pure ???
Prendendo in esempio la mia vita ma anche quella della mia compagnia di amici, veramente la tv è usata poco. Giusto la sera o il week-end per quella serie da bingewatching ma il resto della settimana?
Cosa voglio dire? Voglio dire che appunto non diventa una priorità o non si dà quella importan..........[CUT]