• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Blu ray 4k

Sto guardando Black Hawk Down, la versione estesa, si è impallato a 52 minuti e 53 secondi. Mandando un po' avanti si è ripreso, volevo sapere se è un problema comune o solo del mio disco.
Nel mio caso non era ne il disco ne il lettore ma l'accoppiata tra i 2. Ho scambiato il disco con un amico che aveva lo stesso disco e sul mio lettore ha ripreso a funzionare. Sul suo, invece, nessun problema con un disco o con l'altro. (Il mio lettore bluray costava 10 volte il suo).

Incredibile ma vero, in uscita per Disney, Speed con Keanu ed Heat con De Niro!!

L'audio italiano ce lo scordiamo, ma meno male che il catalogo 4K si amplia!

:cincin: :cincin: :cincin:

Non ci credo!!!!! Ti amo BluASA :D grazie della news ... l'ho preso subito e mi giravano parecchio che non ci fosse l'audio spettacolare del BD ... e invece, stracontento! Il video era già "spaziale" in 2K che aveva il master in 4K se non ricordo male, figuriamoci in UHD.

Hmm, no, purtroppo 2012 ha il DD a 640. Ho i dati alla mano. Anche per Gattaca stesso discorso.

In ogni caso...
Ieri sera mi sono arrivati un po' di dati, li ho letti alla rinfusa...

Scommessa senza premio:
xD

Wonder Woman 1984 avrà il DTS-HD sul Blu-Ray 2k, e sul 4k l'Atmos Italiano.

sono matto lo so, lo so, ma chissà... xD :D

Peccato per 2012, non avevo capito che era già sicuro ... e va beh :rolleyes:

Addirittura HD più Atmos Italiano per WW 1984 ... si sei matto :D
No dai ci sta, un titolo del genere venderà alla grande, speriamo speriamo :sperem:

Oggi sei in formissima con le news positive :D continua continua :p

Eh si sono stato fino a tardi ieri sera a consultare dati, siti di tutti i paesi possibili, e sono venuto alla conclusione che ciò potrebbe accadere. Se accade stappiamo xD

Cioè Godzilla 2014 4K ha il Master Audio in 7.1!!!
:eek: :eek: :sbavvv: :sbavvv:
Ma che sta succedendo oggi!!AHAHAHA

Sto controllando per sicurezza xD

Ultima modifica:
Sisi sicuramente ha audio ita se ci sono i sottotitoli

La codifica non la posso confermare.. Ho visto un Master Audio 7.1 ma solo un sito lo riporta, per cui voglio approfondire

SDH = Subtitles for the Deaf and Hard-of-Hearing

I soliti noti nemmeno riportano l'audio ITA sulle edizioni già prenotabili di Godzilla 4K :asd:
E considerando che indicano un downgrade a DD5.1 per le tracce FRA/GER (che sui BD erano invece DTS HD MA 7.1)... :mbe:

Per Elysium c'è la conferma del report su caps-a-holic :D:D
Hanno leggermente aumentato il bitrate rispetto alla traccia 5.1 del BD, da 2.3Mbps a 2.8Mbps, mantenendola ovviamente a 16bit.
HDR10 standard però, niente metadati dinamici:(

Ultima modifica:
I soliti noti nemmeno riportano l'audio ITA sulle edizioni già prenotabili di Godzilla 4K :asd:
E considerando che indicano un downgrade a DD5.1 per le tracce FRA/GER (che sui BD erano invece DTS HD MA 7.1)... :mbe:

Al contrario, il disco avrà anche Tedesco e Francese in DTS HD. Questo almeno dai dati che ho a disposizione.
Sto continuando a indagare