Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, ok ma calmino. Io l’ho letto su diversi post di Reddit in inglese e si lamentavano di incompatibilità varie di formati mkv e (ovviamente) DTS che non più è supportato. Grazie comunque a tutti per le risposte. Mi sento rincuorato per gli mkv 265.Ma dove le leggete certe cose? Viene da ridere, visto che H265 (HEVC) è obbligatorio addirittura per legge dal 2017.
@teknofilo e Digital
Sempre vertical banding, stavolta accompagnato anche da una bella area molto scura, davvero inguardabile, adesso mi tocca pure l ansia che magari amazon mi banna per due resi consecutivi, ho fatto foto e video per ogni evenienza. In questo momento prendere un oled decente soprattutto sopra i 55" è nel vero senso della par..........[CUT]
A me, dopo il terzo cambio di pannello di un c8 55", hanno rovinato la TV e mi hanno dato un gx 55" in sostituzione. E finalmente ho un pannello che è perfetto. Zero, ma proprio zero, banding e solo un leggerissimo alone più scuro a sinistra, ma è veramente invisibile.
ma la ai mi sembra sia disattivata di suo o sbaglio?io sapevo che il trumotion andava abilitato proprio per evitare scatti rendere il tutto più fluido quindi devo proprio disattivarlo?scusate ma vengo da samsung e non ci sono tutte queste opzioni c era solo il motion plus che era un dramma.
Tramite il negozio e la sua garanzia estesa qui in UK. Le altre volte mi hanno sostituito il pannello ma questa voltai hanno rovinato la base e la cornice della TV e non potevano ripararla quindi, da contratto, mi hanno dovuto dare una TV nuova e, siccome deve essere della stessa fascia di prezzo di quanto pagai il c8, mi hanno dovuto dare la GX perché la CX costa 200£ in meno.tramite lg o amazon?ti sei fatto sostituire il pannello solo?quindi intendi in garanzia?Io non voglio arrivare in garanzia e finire per elemosinare ricambi pannello uno dopo l altro col rischio che mi dicano che quello che io chiamo difetto rientra nelle specifiche..
@teknofilo e Digital
Sempre vertical banding, stavolta accompagnato anche da una bella area molto scura, davvero inguardabile, adesso mi tocca pure l ansia che magari amazon mi banna per due resi consecutivi, ho fatto foto e video per ogni evenienza. In questo momento prendere un oled decente soprattutto sopra i 55" è nel vero senso della par..........[CUT]
Domanda : ho provato, in stanza buia, a mettere uno sfondo nero e ad aumentare la luminosità del pannello finchè non lo vedevo illuminarsi.
Sembrerebbe che da '52' si illumina.
50 e 51 è spento.
Detto ció, è possibile che nonostante ció, a 51 ci sia un filo di blooming in più?
Parlo di SDR.
Ma è una cosa che mi sembra di notare principalmente ..........[CUT]
Blooming su OLED?Domanda : ho provato, in stanza buia, a mettere uno sfondo nero e ad aumentare la luminosità del pannello finchè non lo vedevo illuminarsi.
Sembrerebbe che da '52' si illumina.
50 e 51 è spento.
Detto ció, è possibile che nonostante ció, a 51 ci sia un filo di blooming in più?
Parlo di SDR.
Ma è una cosa che mi sembra di notare principalmente ..........[CUT]
Quando chiedi il reso (perchè immagino lo farai) mi sembra ci sia la possibilità di allegare foto e video, non penso possano bannarti se LORO ti spediscono esemplari difettosi. In fin dei conti i tuoi soldi sono tutti buoni.@teknofilo e Digital
dite che IT Chapter 2, 1917? è buon modo per mettere alla prova il BX?
vabbè ma è uno scherzo dai...ma non è possibile.
Non è un terno al lotto. Il mio bx 65 è sostanzialmente perfetto. Al netto di un pelo di tinting ma non lo vedi mai. Un conto è un pelo di difetto un conto è quella roba li. Il 65 led nuovo che ho è enormemente più difettato. Gli oled sono molto molto migliori. Il DSE io lo odio e il blooming che no..........[CUT]