Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...14gg per il reso,...
questo è un altro paio di maniche, è un problema che non fa testo nello specifico della domanda del thread.il disagio di reimpacchettare un 65" andrebbe messo in conto specie se in casa non ci sono persone che possano aiutare...
...insomma non è proprio come restituire un frullatore o un tostapane...
Non conosco il sito, ma effettivamente leggendo le recensioni nel link postato non promette bene.
questo è anche vero, ho letto e sentito molte lamentele anche su MW e Uni..., io di acquisti online presso di loro ne ho fatti parecchi e non ho mai avuto problemi, ma sono cmq grosse catene, questo è un sito che non conosco, e quindi leggendo le recensioni a primo impatto non ispira molta fiducia.va anche detto che quando una persona scrive una recensione, lo fa spesso se deve comunicare un'esperienza negativa e meno spesso se deve dire che va tutto bene
Se l'acquisto lo fai online non rischi nulla, di norma hai 14gg per il reso, l'unica cosa che può variare sono le spese di spedizione per il reso, che possono essere in alcuni casi a spese dell'acquirente.
va anche detto che quando una persona scrive una recensione, lo fa spesso se deve comunicare un'esperienza negativa e meno spesso se deve dire che va tutto bene. quando c'è da lamentarsi, sono tutti premurosi a scrivere e a farlo sapere agli altri.
E così deve essere! Considera che non sono nemmeno tutte (purtroppo)... L'importante è che siano veritiere e (purtroppo) lo sono... Tra l'altro questi signori sono soliti segnalare FALSAMENTE recensioni negative https://it.trustpilot.com/review/ilrinnovato.it/transparency
Si, io NEGATIVISSIMA... e siamo sempre più numerosi https://it.trustpilot.com/review/ilrinnovato.it?stars=1
...seguendo il tuo ragionamento non andresti ad acquistare nulla...
peppe stai facendo uno spam che incomincia un po a stufare, su tutte le sezioni del forum, oltretutto riporti trustpilot specificando 1 stella e gli utenti a prima apertura vedono solo commenti negativi, se togli la spunta noti subito dal sito che ti avvisa che ci sono commenti poco obbiettivi nelle recensioni.
Si puo' notare che Ilrinnovato prati..........[CUT]
Senza offesa stai dicendo una sciocchezza cioè che comprare un oggetto nuovo comporta lo stesso rischio che comprare un oggetto ricondizionato.
E, bada bene, non parlo del rischio che l' apparecchio ti arrivi "morto", nel qual caso faresti il reso (e sarebbe comunque una seccatura).
Parlo del rischio che - come spesso accade - il guast..........[CUT]
Giratela come ti pare se ti fa comodo, se vuoi trovarle tutte per portatrti la ragione fai pure, a me personalmente poco importa.Senza offesa stai dicendo una sciocchezza cioè che comprare un oggetto nuovo comporta lo stesso rischio che comprare un oggetto ricondizionato.
E, bada bene, non parlo del rischio che l' apparecchio ti arrivi "morto", nel qual caso faresti il reso (e sarebbe comunque una seccatura).
Parlo del rischio che - come spesso accade - il guast..........[CUT]
Giratela come ti pare se ti fa comodo...
Mai detto che sono la stessa cosa, ma se non comprendi l italiano non è un mio problemaTranquillo non mi preoccupo di come tu gestisci i tuoi affari, sei libero di pensare che "nuovo" e "ricondizionato" sono la stessa cosa ma se lo argomenti sul forum per consigliare qualcun altro posso ben controbattere.![]()