• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SONY 55XH9096 o KD-55XH81

ivan.nathan

New member
SONY 55XH9096 / KD-55XH81 o altro ???!+!

Stavo dando un occhio alle offerte in giro.
Mi serve un tv da mettere in camera ed ho visto questi due modelli di cui però non capisco le eventuali differenze :
KD-55XH81 a 749
KD-55xh8096baep a 799

Visto dove dovrò piazzarlo (per carità utilizzo giornaliero ma cmq sempre marginale rispetto ad un tv in sala) già mi sembra di spender troppo :rolleyes:
Utilizzo classico tv/sky/netflix ecc. no game ... distanza di visione 3mt circa ma un 65 in camera lo vedo sprecato ed eccessivo.

Consigli ? Non ho preclusioni (anche se con Sony mi sono sempre trovato bene e tendenzialmente Samsung spesso e volentieri non mi piacevano ...) anche spendendo meno che non guasta.

Ultima modifica:
Entrambi i Sony che hai citato dovrebbero avere pannello IPS e quindi neri poco profondi.

Trovo una migliore scelta il Samsung 55Q60T (con pannello VA QLED) a € 699.

https://upstatic.com/volantino/medi...zione---gennaio-2021/immagini/volantino-0.jpg

.

Darò un occhio a questo Samsumg anche se ne ho visti diversi a casa di amici negli anni ed a livello di colori ma soprattutto di gestione delle immagini in movimento Sony mi è sempre sembrata una spanna sopra.