Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
emilio1 ??
emiliano69 le immagini scure con lo SkyQ è un classico. Anche un mio collega con il suo samsung ha gli stessi problemi tant'è che ha proprio disabiitato l'hdr sul decoder e vede solamente in 4K standard.
Salve a tutti,
ho acquista il 75" lo scorso 4 gennaio; la tv subito dopo l'installazione mi ha chiesto di aggiornare il FW e non avendo letto niente al riguardo, l'ho fatto tranquillamente.
A me la TV non si riavvia, ma si è spenta da sola un paio di volte (l'ho usa pochissimo); inoltre mi è successo, una sola volta, che accendendola lo sche..........[CUT]
Ciao, mi fate una prova con Fear The Walking Dead su Prime video ?
Ieri sera pensavo di avere dei problemi al TV, ma poi guardando American Horror Story (sempre su Prime) o Better Call Saul su Netflix ho capito che è proprio FTWD ad essere trasmesso in modo ignobile.
Per chi vuole provare : FTWD stagione 5 episodio 10, circa metà del' episodio.
Mo..........[CUT]
Oggi ho messo in camera il tv Samsung che avevo al posto del Sony e sono andato subito a fare delle prove.Confermo, si nota molto nelle scene del tizio sul camion
Fonti ufficiali ?Brutte notizie per questa tv se l’acquisto era per accoppiarlo con ps5,Sony si sta rinnegando le caratteristiche annunciate!
Sono deluso
O la mia banda per Prime video è scadente (ma non penso) oppure non ci hai fatto caso.dickfrey sul mio XE90 non noto nulla di particolare. Nessun spixellamento. Si sa comunque che per la qualità sia The Walking Dead che questo sono registrati in maniera vomitevole.
Fonti ufficiali ?
Non reddit o forum con elucubrazioni personali...
Quella può essere la foto della situazione ATTUALE, dato che hanno sempre detto che avrebbero implementato in primavera 2021 una volta ottenute le certificazioni.https://www.sony.com/electronics/support/articles/00246472
Questo non fa ben sperare purtroppo