LG oled 2020: serie CX, BX, EX, GX, WX E ZX

https://www.amazon.it/Meliconi-Telecomando-Universale-Decoder-Multimediali/dp/B07Q5SYLCC/ref=sr_1_17?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=WPQHL391CN7G&dchild=1&keywords=meliconi+fully+8.1&qid=1609858918&s=electronics&sprefix=meliconi%2Celectronics%2C196&sr=1-17

questo il telecomando...10€ spe..........[CUT]

Scusami, nel menù service qual'è la voce relativa al numero di cicli di pulizia fatti dal pannello?

Migliora il problema del nero con il dv e presenta una diminuzione del luminosità massima in hdr game mode.
Lui non sa se è un bug o una decisione precisa di lg. Ritiene speculazioni le voci che parlano di abbassamento per un rischio burnin, in quanto lg ha ormai gli strumenti per evitarlo.

Chiude mostrando la risposta di lg, dove dice che ar..........[CUT]

Veramente grazie!

Sto parlando della luminosità di picco. Se mi interessava abbronzarmi in sdr mi compravo una lampada.
Ora sembra che se ne sia accorto anche Vincent Theo incluso il dv che fa schifo
https://youtu.be/Q5h1cvPApTQ
Per il resto se voi siete contenti così ben per voi (incluso chi ha il bx che già è stato castrato in uscita )

Ciò che intendevi ahimè l'abbiamo capito tutti :) e purtroppo non hai fatto una gran figura visto che di catodici non ne sai nulla purtroppo :( ed è incredibile come anche quando vuoi fare una battuta ti viene male vista la tua (in) competenza...

Ciao. Ho il cx da circa due mesi. Puó essere che nell’immagine molto bianca si veda una velatura di azzurro sull’estremità destra e bassa? È appena visibile e solo col bianco puro...

Assolutamente si. Tinting. È molto comune. Può virare al blu o anche al rosa. Tolleranza anche pannelli che secondo me cmq sono andati giù come qualità... E come prezzo... Cambiarlo non rende automatico che il nuovo non lo abbia %(

Ciò che intendevi ahimè l'abbiamo capito tutti :) e purtroppo non hai fatto una gran figura visto che di catodici non ne sai nulla purtroppo :( ed è incredibile come anche quando vuoi fare una battuta ti viene male vista la tua (in) competenza...
Ma di cosa parli? Tieniti il tuo bx e parla di quello.

Buongiorno, sono interessato all'acquisto di un LG CX55, ma online trovo tre differenti diversioni: CX3, CX6 e CX9... le differenze di prezzo fra i 3 modelli non sono irrilevanti, sapreste dirmi quali sono le differenze a livello hardware/software?
grazie

EDIT: cercando nelle pagine precedenti mi sembra di capire che il CX9 dovrebbe avere il PVR che non mi interessa, mentre il CX3 dovrebbe essere riservato ai paesi dell'est, ma si trova facilmente anche da noi a circa 200€ in meno rispetto al modello CX6... dite che conviene o ci sono controindicazioni?

Ultima modifica:
Nel frattempo che studiano una nuova fix lg ha messo disponibile la versione 3.21.09 sul loro sito...@carlo46 tu la installi?

Buongiorno, sono interessato all'acquisto di un LG CX55, ma online trovo tre differenti diversioni: CX3, CX6 e CX9... le differenze di prezzo fra i 3 modelli non sono irrilevanti, sapreste dirmi quali sono le differenze a livello hardware/software?
grazie

EDIT: cercando nelle pagine precedenti mi sembra di capire che il CX9 dovrebbe avere il PVR c..........[CUT]
io più che altro le controindicazioni le vedrei rispetto al sito o venditore che ti propone questi modelli non previsti per il mercato italiano, sono affidabili? su prodotti di questo genere e prezzo guarderei ad affidabilità, garanzia, facilità di reso ecc. e non ai 200 euro in + o -.

ma solo a me quella versione me L'ha installata al momento dell'installazione tv?
comprata nel BF, collegata a internet e versione software 3.21.09....
come mi devo comportare secondo voi? attendo il nuovo aggiornamento?
Non ho notato tanta differenza, solo ora che sto giocando a TLOU2 su PS5 noto che l'immagine sembra "leggermente opaca", meno nitida... consigli?

ammetto di avere avuto gli aggiornamenti automatici attivi, ma quel firmware è presente da più di un mese..
voi installate direttamente dal tv o scaricate sul sito e poi installate sul tv?

ma infatti a me non ha mai notificato il nuovo e sul sito per noi sino a qualche giorno fa era fermo al 03.11.30 eppure c’era un utente diceva di averlo installato dal tv, forse tv non per italia? l’ultimo sul sito è datato 05.01.2021, boh

Ultima modifica:
In IN-START, trovi UTT che sono le ore ed OLED Comp.Count(OffRS/JB) che sono cicli brevi/Cicli di Pullizia

Ti ringrazio tantissimo! 👍👍

Come ore di visione sono a 129.
Può considerarsi finito il rodaggio? È tempo di cambiare i settings??
Invece per i clicli di pulizia sono a : 30/0
Che quindi vuol dire 30 cicli brevi fatti a TV spenta e 0 di quelli piú completi richiesti dalla TV.
Da intendersi così?

Ultima modifica:
Come ore di visione sono a 129.
Può considerarsi finito il rodaggio? È tempo di cambiare i settings??
Invece per i clicli di pulizia sono a : 30/0
Che quindi vuol dire 30 cicli brevi fatti a TV spenta e 0 di quelli piú completi richiesti dalla TV.
Da intendersi così?

Non lo so, perché su alcuni siti sembrerebbe che impatti tutte le modalità mentre Theo parla solo del game mode. Io personalmente non mi fido anche se odio l'attuale dv