Alcuni sono scontati altri sembrano messi li per far numero (forse per mia ignoranza).
L' 8.4 è il classico diagramma della risposta in frequenza, più è piatto e meglio è, i picchi sulla destra sono picchi di note acute ed i picchi sulla sinistra di note basse. E' normale che sui bassi sia un po' "sofferto", si evidenzia uno strano "vuoto" (picco in basso) intorno a 120 HZ ma nel commento non viene citato. Ecco, il commento di questo grafico è importante, ma ha un suo linguaggio, ad esempio "boomy" (rimbombante) è detto come fosse un complimento (riferito agli effetti speciali) ma per la musica non lo è affatto.
Il grafico accanto all' 8.4 (raw, grezzo), è lo stesso così come esce dagli strumenti, poi per interpretarlo se ne cava quello già commentato.
7.5 è la resa dell' effetto stereo, importante il commento (che tra le righe riporta la scarsa distanza delle due casse) il grafico è riferito alla diafonia (=crosstalk) cioè quanto del canale destro finisce sul sinistro e viceversa.
9.0 parla della dinamica, cioè di quanto in alto si può arrivare come volume massimo (dando per scontato che il minimo sia zero) importante a mio avviso il testo. Di questo conta il valore scritto in chiaro (101dB) che è quanto il fonometro misura al massimo volume; il grafico invece non dice molto (forse perché è piatto come si vorrebbe). Difficile "raccontare" quanto siano 100dB, sicuramente nel confronto tra due apparecchi quello con più dB è quello che suona più forte, credo che 100 sia tanto quanto l'emissione di tanti stereo composti in parti staccate, il volume reference THX mi sembra sia 105 dB sulle note medie e 115 sui bassi (ma nessuno suonerebbe così forte in un appartamento; 120dB è la soglia del dolore).
8.3 distorsione - leggere i numeri: 0,18 misurato a volume medio e 1.55 al volume massimo sarebbero valori bruttini per un impianto hi fi, direi invece molto buoni per un impianto commerciale
8.4 risposta in frequenza del canale centrale (interessa per i dialoghi) importante il commento più che il grafico
Grafici successivi: canali surround e canali atmos
Ultimo riquadro (importante) possibili effetti che si possono attivare.