• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Passaggio da Led a OLED 65”, chiedo consigli su quale modello acquistare, grazie

Roby Ao

New member
Ciao a tutti,
Mi sono finalmente deciso di prendere una nuova tv e passerò ad una tv oled 65”
Ho fatto un giro da unieuro ed euronics ed entrambi mi hanno consigliato il Sony bravia AG8 oppure Panasonic cx
Voi che siete molto più esperti di me cosa mi consigliate?
Guardo sky sport e parecchie partite, Netflix e qualche film. Non gioco.
Budget interno ai 2.000 € ma potrei aggiungere qualcosa nel caso servisse per prendere un prodotto di migliore qualità.
Grazie per i vostri suggerimenti
Roberto

Panasonic cx non esiste (o pana GZ/HZ o LG CX), AG8 è un tv sempre ottimo ma vecchio forse intendevano A8

Si è stato superato dal modello CX, ma c'è anche parecchia differenza sul prezzo.
Sto solo cenrcando di capire quale modello scegliere, anche in base ai vostri suggerimenti che ve ne intendete più di me

Ciao.
purtroppo gli oled hanno un prezzo relativamente alto, ma i modelli da valutare solo quelli che ti hanno indicato
Su unieuro secondo me sono da tener presenti:
sony A8
Lg CX
panasonic HZ 1000

tutti a 2000€
se trovi comparazioni interessanti fammi sapere, sono anche io sul pezzo

Ultima modifica: